04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

MOKAOR VOLLEY vince il big match contro Piossasco

09-12-2017 22:00 - SERIE "C"
MOKAOR VOLLEY - PIOSSASCO 3-2 (25-19 15-25 23-25 26-24 15-13)

Borrini 1, Mossetti 17, Macellaro 16, Rega 22, Mandelli 3, Bertolone 12, Paggi LR, Mosso LD, Atanassi 6, Comello ne, Vercelli ne, Micillo ne, Prinetti ne.
all.: Preziosa Vigliani

Arriva la capolista.. lo spettacolo si prende la scena.. Ma il finale è tutto e solo Mokaor!
Il pubblico presente alla Bertinetti assiste ad una grande partita in cui le prime della classe ancora imbattute dimostrano di meritare ampiamente le posizioni di classifica conquistate dopo le prime 8 giornate.. Ma solo una alla fine resterà Highlander.. la spunta 3-2 una Mokaor dal cuore infinito che sembra sempre spacciata ma non molla mai!
E poco importa se scende al terzo posto in classifica in virtù degli incroci del calendario perché partita dopo partita, impresa dopo impresa, sale la consapevolezza che tutti dovranno fare i conti con queste ragazze indomabili.
Coach Preziosa schiera la recuperata Rega opposta a Borrini in palleggio, Mossetti e Mandelli schiacciatori ricevitori, Macellaro e Bertolone al centro, Paggi e Mosso liberi.
Primo set perfetto con Piossasco che stenta a carburare e si trova subito sotto 25-19.
La reazione non stenta ad arrivare furiosa, Boaglio e compagne pareggiano i conti 15-25.
Dal terzo set in poi ecco i fuochi d´artificio.. 7-0 Mokaor ma un errore al servizio fa rifiatare Piossasco che rialza la testa e stordisce la Mokaor 10-16, Coach Preziosa inserisce capitan Atanassi per Mandelli, l´equilibrio si riassesta sul 23-23 e viene spezzato da un dubbio fischio arbitrale (unico dubbio di una prestazione superlativa della coppia.. complimenti ai direttori di gara!!!), Piossasco ne approfitta e va avanti 23-25: 1-2 il conto dei set.
Piossasco tenta di sferrare il colpo di grazia e va 15-19.. Ma sa benissimo che non è finita, ma soprattutto lo sa la Mokaor che difesa dopo difesa inizia la scalata.. fisicamente brilla di più e l´ennesima rimonta si concretizza 26-24 e si va al break.

È la consapevolezza di averne vinti già 4 di tie-break in stagione che aiuta le Vercellesi, non ostante un po´ di timore nella prima parte del set le Raga non si arrendono. Coach Preziosa utilizza subito il primo time-out sul parziale di 4-2 per le avversarie, e sprona la squadra a non perdere la concentrazione
Si ricomincia e si va al cambio campo sotto di 8 a 12, ma la voglia di vincere però riavvicina subito il punteggio costringendo il Piossasco a chiedere il time-out sul 11-12
Mokaor non molla, muro vincente di Rega, difesa di Atanassi e palla a Mossetti chiude con un mani-out la gara. Vittoria per 15 a 13.

Prossimo impegno Sabato 16/12 Villafranca - Mokaor Volley Ore 20,30

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account