04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

MOKAOR volley : confermato il secondo posto

03-12-2017 10:29 - SERIE "C"
PALLAVOLO MONTALTO ORA - MOKAOR VOLLEY 1-3 (25-22 23-25 21-25 20-25)

8! Non è il simbolo dell´infinito.. Ma altri significati questo numero li cela.. come le 8 vittorie consecutive in campionato.. e girandolo in un altro senso, come gli attributi dimostrati nell´ennesima situazione disperata di questo primo scorcio di stagione!
Coach Preziosa, rispetto alla scorsa partita ritrova Bertolone Vercelli e recupera Rega in extremis ma decide di partire con Borrini opposta a Mandelli, Macellaro e Bertolone al centro, Mossetti e capitan Atanassi schiacciatori-ricevitori, Paggi e Mosso liberi.
Primo set con inizio avanti per la Mokaor che mette qualche lunghezza dalle padroni di casa, ma invece di spingere e chiudere subito il conto, ecco il solito errore, muro e difesa rallentano permettendo alle avversarie di risalire 14-15 e successivamente 2 ace piazzati da Montalto uniti ad errori vercellesi in attacco compromettono il set 23-22 con tutte le sicurezze saltate e la frittata è fatta 25-22!
Il contraccolpo psicologico è alto.. coach Preziosa inserisce Comello per provare per dare reschezza ma si va sul 18-10 con la seria prospettiva di assistere ad un film già visto.. Ma questa volta la Mokaor capisce prima del 2-0 che il momento della riscossa è arrivato, piazza un parziale di 3-14 con Mandelli mattatrice in attacco, qualche brivido nel finale ma rimonta completata 23-25!
Terzo set 2-10 e strada in discesa.. macché! Alla Mokaor le cose facili non piacciono ed è subito 14-14, Coach Preziosa striglia le sue ma l´equilibrio resta fino al 18, rientra Atanassi per dare equilibrio e piazza 2 colpi d´esperienza e poi ci pensa Mossetti a chiudere i conti 25-21!
Quarto set all´insegna della continuità, con Borrini che tranquillità grazie alle eccezioni di Mossetti e Paggi, riesce a innescare a ripetizione una scatenata Macellaro prima e a risvegliare dal letargo Bertolone poi fino al 20-25 finale: 1-3 e 3 punti che fanno volare la Mokaor allo scontro diretto contro la capolista Piossasco!

Sabato 9/12 ore 18 Bertinetti Mokaor Vercelli – Piossasco

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account