24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

MOKAOR VOLLEY riconquista il secondo posto in classifica

17-12-2017 00:24 - SERIE "C"
Villafranca - Mokaor volley 0-3 (20-25 15-25 25-27)

Borrini 7, Mossetti 8, Micillo 6, Rega6, Mandelli 16, Macellaro 8, Paggi LR, Mosso LD, Atanassi ne, Vercelli ne, Fumarulo 1, Lupo 0.
Primo 3-0 in trasferta per la Mokaor che porta a casa 3 punti pesanti per la classifica e complice la sconfitta casalinga di Almese si prende il secondo posto, che ora dovrà difendere nello scontro diretto prenatalizio di sabato prossimo.
Coach Preziosa deve rinunciare ancora a Gatti (in fase di recupero), Bertolone (malata), Comello (infortunata) e schiera Macellaro e Rega alle prese con l´influenza.
Il sestetto di partenza vede scendere in campo Borrini opposta a Rega, Macellaro e Micillo al centro, Mossetti e Mandelli schiacciatori ricevitori, Paggi e Mosso liberi.
Alto era il rischio di rimanere schiacciati tra i festeggiamenti della vittoria con la capolista Piossasco e deconcentrarsi spostando l´attenzione ad Almese, ma la prova di maturità è arrivata.. Mokaor più forte delle giovani avversarie e di qualsiasi alibi.. persino più forte del solito black-out che arriva puntualmente nel terzo set dove avanti 7-11 si fanno superare 24-22 per poi rimontare e concludere 25-27.

Mattatrice dell´incontro Mandelli con 16 punti e ottima prestazione di Paggi.

Prossimo impegno Sabato 23/12 ore 18 palestra Bertinetti Mokaor Vercelli - Almese

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it