07 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR PERDE A VALENZA MA E’ SEMPRE IN CORSA

24-01-2016 09:06 - SERIE "C"
VALENZA - CAFFE’ MOKAOR 3-0 25/21 – 25/14 – 25/18
CAFFE’ MOKAOR: Micillo, Bergamasco, Comello, Di Rosa(5), Borrini, Gianotti, Castelli, Favini(6), Atanassi(3), Chiarello (5), Fiorenzi(8), Paggi (L1),Mosso( L2).
All. Todi-Vigliani

Nell’ultima gara del girone di andata del Campionato di Serie C, la Mokaor aveva intenzione di continuare la striscia positiva che durava da sei giornate e attaccare il primo posto del girone difeso da Alba.
Ed Invece le atlete di Todi e Vigliani hanno dovuto scendere sulla terra, svegliate dalle padrone di casa che meritatamente hanno vinto con un perentorio 3-0, rimandando i sogni di gloria delle bicciolane in periodi più felici.
Male in ogni settore e con la mente rivolta a chissà quale lido, la Mokaor incassa il primo 3-0 a sfavore senza appello.
Non basta appellarsi al fatto che in settimana ci sono state delle defaiance dovute a influenze o acciacchi vari, ma occorre cercare nelle motivazioni mentali che sono venute meno nelle atlete bianconere che hanno collezionato ben 35 errori in soli tre set, record negativo di sempre per la formazione bicciolana che ha disputato un pessimo incontro.
Prive di grinta e con un gioco approssimativo la Mokaor è rimasta in partita solo nel primo set, dove le vercellesi hanno condotto il parziale, senza neppure tanti problemi, sino al 19/18.
Da quel momento si è spenta la luce in casa Mokaor, lasciando campo libero alle alessandrine che vincono i tre set per 25/21 – 25/14 – 25/18.
Di certo quella di sabato è stata la peggior partita della Mokaor di questo campionato, ma può servire a far tornare con i piedi per terra le bianconere che comunque restano terze a tre punti dalla vetta.
Adesso il campionato si ferma per la sosta tra l’andata ed il ritorno.
Un ottima ferma che permetterà alle acciaccate della Mokaor di riprendersi appieno ed a Di Rosa, che sarà operata in settimana alla caviglia di ritornare in campo al 100% sin da sabato 6 febbraio a Rivarolo per l’inizio della seconda parte del Torneo.
Un grande augurio alla nostra capitana pedina imprescindibile nello scacchiere della Mokaor.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it