27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR NON SI FERMA: OTTAVO 3-0

17-01-2016 09:44 - SERIE "C"
CAFFE’ MOKAOR – MANGINI NOVI 3-025/17 – 25/16 – 25/22
CAFFE’ MOKAOR: Micillo(1), Motti, Comello, Di Rosa(9), Borrini(4), Gianotti(4), Castelli, Favini(8), Atanassi(4), Chiarello (8), Fiorenzi(9), Paggi (L1), Mosso(L2).
All. Todi-Vigliani
Un’altra ottima vittoria per la Mokaor che per 24 ore riconquista la testa della graduatoria in attesa dell’Alba che domenica affronterà a Carrù, il Mondovì.
Le bicciolane, che hanno affrontato il Novi, formazione molto pericolosa, hanno superato le alessandrine con un perentorio 3-0, che permette alle atlete di Todi e Vigliani di proseguire il proprio campionato di vertice in serie C.
Anche questo sabato la Mokaor ha dimostrato di essere in grande salute, ribadendo l’ottima prestazione di una settimana prima disputando un altro eccellente incontro.
La Mokaor scende in campo con Borrini in palleggio e Chiarello opposta, Gianotti e Favini ali, Di Rosa e Fiorenzi al centro con Paggi libero.
La formazione vercellese non è mai in difficoltà, tanto che le avversare non riuscendo ad essere pericolose lasciano la partita nelle mani delle padroni di casa che vincono la prima frazione per 25/17.
Anche il secondo set l’attenzione della Mokaor non cala, con le bianconere che mantengono le redini del gioco e lavorando bene sia in attacco e difesa, non lasciano scampo al Novi che deve soccombere per 25/16.
Nella terza frazione la Mokaor parte alla grande, sino ad arrivare ad un vantaggio di 14/7 sulle ospiti.
Ma purtroppo le bianconere hanno un calo nella propria prestazione tanto da permettere al Novi di arrivare sino al minimo scarto di 24/22.
Ma un errore delle alessandrine regala alla Mokaor la vittoria nel set per 25/22 e l’incontro per 3-0.
Questo bel successo permette alla Mokaor di anellare il sesto successo consecutivo ed a confermare la propri leadership in serie C dei 3-0, arrivati per ora ad otto, record della categoria.
Ancora una volta la squadra ha giocato ad alti livelli meritando la vittoria in virtù di un’ottima ricezione, una difesa molto ben impostata ed attacchi precisi e potenti che per ora stanno demolendo ogni avversario.
Molto bene la prestazione della giovane Micillo, che messa in campo anche in momenti topici della gara ha dimostrato di poter essere una validissima opzione agli attaccanti titolari e di Martina Atanassi, che ritornata ad ottimi livelli si sta dimostrando un ottima pedina dello scacchiere vercellese.
Il prossimo impegno per la Mokaor è previsto sabato 23 a gennaio a Valenza dove alle ore 18.30 nell’ultima gara del girone di andata.
Una partita molto importante ed impegnativa contro una squadra ostica, ma con la Mokaor che sarà impegnata ad inseguire la settima vittoria consecutiva.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it