14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

Prima tappa a TICINETO

18-04-2016 11:19 - MINIVOLLEY
Sono scesi in pista domenica a Ticineto nel Torneo Provinciale organizzato da PGS Ardor Casale i mini atleti del Presidente Borrini che hanno affrontato in partite a tempo i coetanei della provincia.
Le squadre guidate dall´istruttrice Daniela Pizzin coadiuvata da Paolo Cerutti, supervisore tecnico della società vercellese e da alcuni genitori di buona volontà e il gruppo dei super tifosi, hanno sfidato partita dopo partita gli avversari della provincia sfoderando tutta la loro grinta. Massimo divertimento e tanto gioco hanno portato una squadra della palla rilanciata, categoria 2008/09/10, alla sfida finale da cui sono usciti vincitori conquistando il primo scalino del podio. Ecco i nomi dei nostri super atleti, grintosi e furbissimi nel gioco: Iannucci Ettore, Casazza Tommaso, Iannucci Marta. Ottimo risultato anche per Gemelli Giulia Andrea, Ciocca Cecilia e Maestrelli Emma sempre impegnati in questa categoria.
Nella categoria minivolley, 2008/2007/2006, hanno messo in mostra le loro capacità alternando successi a sconfitte le tre squadre vercellesi formate da:
Gaia Cerutti, Laura Vercellone, Selwa Essaadi ; Giulia Ippolito, Viola Demichelis, Arianna Fumarulo; Demetra Lecca, Andrea Casazza, Giacomo Ranghino.
Continuano gli allenamenti in vista dell´inizio della stagione open prevista per il Torneo di Novara del I° maggio, si continuerà a sudare in palestra con Simone Formaggio assistent coach della palla rilanciata e del minivolley, coadiuvato da Laura Agostinoni e Daniela Pizzin.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account