22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 13

MYGLASS U13: ottimo al SUMMER VOLLEY

22-06-2016 10:32 - UNDER 13
Buona partecipazione dell´under 13 S2M Volley targata My Glass del Presidente Borrini al Torneo Internazionale Summer Volley di Acqui Terme che si è svolto dal 17 al 19 giugno.
Grande affluenza di pallavolisti a questa ventesima edizione che ha visto più di 1200 atleti divisi nelle varie categorie di gioco sia femminile sia maschile.

Le vercellesi, nel primo giorno di gara, hanno disputato tre partite nei turni di qualificazione hanno vinto 2/1 con Intercontinentale, perso 2/1 ai vantaggi con Chieri e perso con Acqui 2003 per 2/0.
Con questi risultati si sono classificate none nella classifica avulsa e così, nel secondo giorno, hanno disputato il girone di consolazione vincendo sia contro Ovada per 2/0 che contro Occhieppese sempre per 2/0.
Domenica, terzo ed ultimo giorno di gara, partita di nuovo contro Intercontinentale per la finale 9/10° posto vinta agevolmente dal team dell´S2M Vercelli per 2/0.
Purtroppo aver lasciato un set nel girone di qualificazione all´Intercontinentale per troppe distrazioni non ci ha permesso di accedere ai primi otto classificati, dove sicuramente meritavamo di stare come tutti hanno evidenziato. Senza ombra di dubbio nella partita con Chieri è stato espresso il nostro livello di gioco anche se i cali di concentrazione non hanno permesso di vincere.
Buono il gruppo di lavoro al quale si sono aggiunti nuovi inserimenti del 2004 in previsione della prossima stagione. È stata comunque un´esperienza formativa e divertente oltre che emozionante con l´inno nazionale alla cerimonia d´apertura preceduto da quello dei team esteri partecipanti: Georgia, Portogallo, Israele e Cina e la gara di schiacciate dei giocatori under 21 in versione "gladiatori romani".
Hanno partecipato a questa bella esperienza: Laura Lupo, Greta Pizzato, Greta Lupo, Federica Fumarulo, Serena Breda, Marta Prinetti Anzalapaya, Sara Palestrino, Maria Vittoria Palumbo, Laura Trasente, Emma Crepaldi, Sofia Osenga, Elisa Serone.
Allenatore: Laura Agostinoni.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it