28 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > UNDER 14

Vittoria per la U14 Omniaset sas S2M volley

24-10-2023 19:17 - UNDER 14
Omnianet sas S2M Volley - Igor Volley blu 3-1 (23-25/25-21/25-18/25-20)

Domenica 23 ottobre ha preso il via il Campionato Under 14,, dove nel girone C, milita la nostra squadra “Omnianet sas S2M Volley”.
Di fronte la “Igor Volley blu” di Novara, compagine giovanile della squadra di Serie A, sicuramente un avversario non facile ma anche molto stimolante per le nostre ragazze, allenate da Coach Cerutti, per tanti anni allenatore proprio della squadra novarese.
Inizia la partita che si conferma equilibrata, con le due squadre che si alternano al comando del punteggio
Sul 20-16, quando le nostre ragazze sembrano poter puntare alla vittoria, qualche errore di troppo ed alcune belle battute delle Novaresi, invertono il risultato e per un soffio, consegnano il primo set all'Igor 23-25.
Qualche utile colloquio nella pausa set, un cambio effettuato con l'atleta Conti Clara, entrata a potenziare l'attacco e si riparte.
Questa volta il gioco risulta più fluido e piacevole con le nostre ragazze che si avvantaggiano fino ad un massimo di 19-10.
Le novaresi tentano ancora la rimonta, che però questa volta si spegne al 25/21 per le bicciolane, che si portano quindi in perfetta parità 1 a 1.
Terzo set inizia con le ragazze Omnianet che che entrano in campo più convinte e determinate.
Le battute migliorano e si cominciano a vedere i gli attacchi in primo tempo, con Cusumano Crystal che risulterà, in questo periodo, la miglior attaccante assieme alla schiacciatrice opposta avversaria.
Il set finisce 25-18 a favore delle vercellesi,, fra gli applausi del numeroso pubblico presente alla prima di Campionato.
Nella quarta frazione, la partenza è equilibrata con le due squadre che giocano punto a punto sino al 16-16.
A questo punto, una buona serie di battute in salto flot della nostra palleggiatrice Heqimi Vanessa, oggi positiva anche in battuta, portano ancora una volta le Vercellesi avanti, che non si fanno più rimontare, fino al 25-20 finale, che sancisce la vittoria 3-1 a favore delle nostre ragazze.
Buona la prima, come si dice in questi casi, con tante cose da rivedere e migliorare.
Il prossimo impegno è previsto sabato 28 ottobre alle ore 10.30 alla palestra Bertinetti contro il San Giacomo Novara.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie