26 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "D"

VINCE E CONVINCE LA S2M

05-11-2023 10:36 - SERIE "D"
S2M VOLLEY VERCELLI – 4VOLLEY OTS ASSEMBLY 3-0 25/19 25/17 25/16

S2M VOLLEY VERCELLI : Avilia (8), Bertinazzi (10), Caricati, Comello (13), Lecca (L2), Lupo Greta, Micillo (4), Mastronardi (11), Mosso (L1), Remondini, Vattimo (5), Vercellone, Viazzo (1).
ALL: Gherardi, Vigliani

Torna alla vittoria la S2M Volley.
Giunti alla quinta giornata del campionato di serie D, Bertinazzi e compagne tornano al successo, battendo in tre set la 4Volley OTS Assembly di Rivalta.
Dopo due sconfitte, le atlete di Vigliani e Gherardi hanno disputato un buon incontro, ritornando ai livelli delle prime gare.
Sono state determinanti sia le difese di tutta la squadra con il libero Mosso che ancora una volta è salito alla ribalta, sia le buone percentuali in attacco, che hanno permesso alla S2M di portare a casa un convincente vittoria.
Bisogna segnalare che in questa gara, sono state coinvolte nel gioco in modo più continuo, non solo gli attaccanti di posto due e quattro, ma anche le centrali, permettendo al sestetto bicciolano di essere meno prevedibile e di poter attaccare da tutte le posizioni.
Bene, quindi, la S2M nel suo insieme, non dimenticando che ad oggi le vercellesi sono ancora prive di quattro giocatrici (Fenoglio, Ippolito, Lupo Laura e Ogliaro).
Il prossimo turno vedrà la S2M impegna alle ore 21.00 a Novara contro il San Rocco.
Un altro impegno non certo agile contro una squadra che non regalerà niente.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie