26 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "D"

UNA STUPENDA S2M VINCE A LANZO

15-10-2023 07:19 - SERIE "D"
BALAMUNT MINIMOLD - S2M VOLLEY VERCELLI 0-3 (22/25 – 20/25- 18/25)

S2M VOLLEY VERCELLI : Avilia (11), Bertinazzi (6), Comello (8), Fenoglio (8), Lupo Laura (2), Lupo Greta, Mastronardi (11), Mosso (L), Ogliaro, Vattimo (2), Viazzo.
ALL: Gherardi, Vigliani

Nella seconda giornata del Campionato Regionale di Serie D, la S2M ottiene un’importantissima vittoria.
Opposte a Lanzo contro la locale formazione accreditata da tutti come una tra le squadre che possano ambire alla serie superiore, Comello e compagne hanno disputato un incontro veramente notevole, che ha permesso alle vercellesi di vincere 3-0 ed incamerare ulteriori tre punti.
Il successo è merito di tutta la squadra, con tutte le giocatrici senza distinzione alcuna, che hanno giocato con cuore, cervello e carattere, meritando la vittoria.
I progressivi miglioramenti, visti sia in attacco che in difesa, stanno portando le atlete di Gherardi e Vigliani ad un buon livello, che stanno imparando a sbagliare meno, giocare con continuità ed essere una vera “SQUADRA”.
Le soluzioni tattiche disponibili dalle vercellesi in ogni ruolo stanno dando i propri frutti, anche con il miglioramento dell’amalgama tra le giocatrici giovani con quelle più esperte ed infatti i risultati positivi si incominciano a vedere.
Il prossimo turno per le bicciolane è previsto sabato 21 ottobre a Vercelli, dove alla palestra Bertinetti, alle ore 18.00, scenderà in campo il Valenza.
Un’altra partita contro un’altra formazione di prima fascia, che vanta tra le proprie fila atlete che hanno giocato anche a livello nazionale.
La S2M sarà chiamata a confermare la tendenza positiva, con una prestazione super, se vorrà ottenere un risultato positivo.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie