05 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > UNDER 14

U14 VITTORIA ad Alessandria

03-11-2021 08:01 - UNDER 14
AD ALESSANDRIA VOLLEI - MY GLASS S2M 1-3 (25-15 24-26 21-25 24-26)


Prima vittoria stagionale per le vercellesi al Palacima di Alessandria contro la quotata squadra del Volley Alessandria, che la scorsa stagione le aveva eliminate dalla semifinale under 13 al golden set. Incontro con alti e bassi da parte di entrambe le formazioni che ha visto le ragazzine S2M Volley targate My Glass essere più determinate e concentrate nei momenti di fine set.
Comunque vittoria da tre punti in classifica per 3 a 1 ( 14/25, 26/24,25/21,26/24) e come si vede dai parziali ci sono state difficoltà iniziali per le vercellesi soprattutto in fase ricezione non ancora tutte abituate a servire e ricevere dall'alto in modo adeguato. Nei set successivi si è sempre viaggiati su pochi punti di scarto tra le due formazioni ma la determinazione di Ippolito con i suoi attacchi ,la buona distribuzione di Caricati in palleggio e le battute di Rrucaj hanno portato il team My Glass al successo. Ultimo set tiratissimo fino al 24 pari e con un errore di formazione delle alessandrine seguito da un bel punto in attacco di Maestrelli, classe 2009, si è concluso l'incontro per le vercellesi. Il lavoro da fare è tantissimo, sia in battuta che in ricezione, ma già ieri si sono viste delle buone dinamiche e molto entusiasmo in campo. Questo gruppo lavora con impegno in palestra e anche fuori dal campo si interessa di volley infatti alcune ragazze domenica sono state le moppers della partita di serie A Novara contro Perugia ed hanno potuto ammirare da vicino i loro idoli. Per la loro crescita la Società le utilizza su due campionati facendole partecipare anche al campionato under 16 senza dimenticare che Giulia Ippolito fa parte del roster della serie C privilegiando come sempre il lavoro dei tecnici sul settore giovanile.

A referto: Caricati, Ippolito, Rrucaj, Cerutti, Maestrelli, Vercellone, Ruffilli M., Ruffilli C., Pessetti, Bossola, Lamaj, Carpani.
Allenatore: Laura Agostinoni.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie