21 Giugno 2021
news
percorso: Home > news > UNDER 13

U13 Caffè Mokaor My Glass in “SEMIFINALE”

06-06-2021 10:24 - UNDER 13

Caffè Mokaor My Glass – Sammaborgo 2-1 (25/20, 25/18, 22/25)

Continua il percorso positivo dell’Under 13 Caffè Mokaor My Glass che conquista le semifinali vincendo 2 a 1 .
Le ragazze hanno disputato una partita alquanto equilibrata, che ha visto le ragazze determinate nelle fasi conclusive dei sets. In campo sono state convincenti le prestazioni di Ruffilli Matilde e Gaia Cerutti, grintose e determinate in ogni situazione, buona la prova del resto del gruppo. Conquistati i punti per accedere alla semifinale, spazio a tutte le ragazze della squadra che hanno potuto mettersi in gioco contro un avversario di livello. Il vero punto di forza di questo team è il gruppo, serio e volenteroso, che si dimostra sempre pronto ad affrontare con grinta e collaborazione anche i punti di svantaggio.
Ora la semifinale le vedrà in campo contro la quotatissima formazione di Alessandria, non sarà certo un incontro facile. Le avversarie sono sicuramente una squadra tecnicamente molto preparata ed agguerrita. Si giocherà sulla distanza di gara di andata e ritorno con eventuale terzo incontro di spareggio.
A referto: Ippolito, Rrucaj, Ruffilli M., Caricati, Vercellone, Maestrelli, Pergola, Cerutti, Zanello, Carpani, Ruffilli C.
Allenatore: Laura Agostinoni/ Simone Formaggio

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it