19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "D"

TROPPO FORTE LA CAPOLISTA VOLLEY PIRATES

16-04-2023 09:37 - SERIE "D"
S2M VOLLEY VERCELLI – VOLLEY PIRATES NOVI/GAVI 0-3 (19/25 18/25 18/25)

S2M VOLLEY VERCELLI : Avilia (2), Bertinazzi (4), Breda ( L1), De Ambrogio (5), Fenoglio, Ippolito (2), Lupo Laura (8), Mastronardi (7), Ogliaro (5), Patrucco, Saino (L2),Trasente, Vattimo (1), Vercellone Chiara.
ALL: Gherardi, Vigliani

Nulla da fare per la S2M Volley nella penultima di campionato.
Contro la capolista Volley Pirates Novi/Gavi, Bertinazzi e compagne hanno subito una sconfitta per 3-0 che è la replica della partita di andata dove le alessandrine si sono dimostrate più forti e degne della promozione in serie C.
Questa sconfitta relega le bicciolane al terzo posto, superate nella corsa play-off al secondo posto, dall’Almese.
Ora le vercellesi non sono più padroni del proprio destino, ma devono sperare nell’ultima giornata di serie D in una sconfitta (improbabile) dell’Almese da tre punti ed in una vittoria della S2M Volley a Torino contro una formazione che lotta per non retrocedere.
Visto il gioco proposto nelle ultime gare, a cui va aggiunta l’assenza di Comello (infortunata) e Mastronardi ( squalificata), l’ipotesi di accedere alla pool promozione sembra ad oggi un miraggio.
Troppi i punti gettati al vento nel girone di ritorno dalle bianconere, che hanno vanificato un vantaggio molto consistente ottenuto nella prima parte del campionato..
Dante Alighieri nella Divina Commedia recitava: “ Chi è causa del suo mal pianga se stesso”
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie