20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "D"

TORNA FINALMENTE ALLA VITTORIA LA SERIE D

02-03-2024 23:06 - SERIE "D"
S2M VOLLEY VERCELLI : Avilia, Bertinazzi (8), Caricati, Fenoglio(10), Lupo Greta,Lupo Laura, Ippolito (2), Lecca (L2), Mastronardi (12), Micillo (1), Mosso (L1),Vattimo (9),Viazzo (20),Vercellone (8),
ALL: Gherardi, Vigliani

Soffertissima, ma importantissima la vittoria della S2M di sabato.
Opposte alla Scurato, Bertinazzi e compagne, hanno superato le novaresi al tiebreak.
Tralasciando il primo set, dove le bicciolane hanno offerto una prestazione veramente negativa, con alcune atlete ingiustificabilmente completamente fuori dal gioco, nei restanti periodi con una formazione rinnovata per metà, la S2M ha finalmente ritrovato gioco, ma soprattutto grinta che ha permesso alle vercellesi di ribaltare la situazione sino al 2-1.
Peccato per il quarto set, dove Vattimo e compagne hanno lasciato la frazione alle avversarie per 21/25, dovendo quindi disputare il quinto set.
Ma al tiebreak, le bianconere riescono a mantenere la concentrazione, vincendolo bene, lasciando le avversarie a dieci e con il 15 punto a proprio favore schiacciato dal centro dalla sempre determinante Bertinazzi.
Un po' di rammarico rimane sicuramente per non aver conquistato il bottino pieno, ma anche la vittoria per 3-2 è un ottimo risultato, soprattutto perché aggiunge due punti alla classifica.
Ancora una volta MVP per Caterina Viazzo, che con i suoi 20 punti ha trascinato la compagine di Gherardi e Vigliani alla vittoria.
Benissimo anche e subentrate dal secondo set, Vercellone al centro, Mastronardi in posto quattro e Fenoglio opposto, mentre è sempre sopra le righe la solita Mosso un vero “polipo” in difesa.
Sabato prossimo a Rivalta contro il 4Vollley Assembly la S2M avrà un impegno molto gravoso, contro una compagine che lotta per evitare i play-out.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie