20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "D"

PERDE MALE LA S2M IN SERIE D

24-03-2024 01:19 - SERIE "D"
ISSA NOVARA - S2M VOLLEY 3-0 25/11 25/9 25/21

S2M VOLLEY VERCELLI : Atanassi (1), Avilia, Bertinazzi (4), Fenoglio, Ippolito (1),Lupo Greta,
Lupo Laura (2), Mastronardi (7), Ippolito (1), Lecca (L), Micillo (4),
ALL: Gherardi, Vigliani

La gara di sabato contro la seconda in classifica era già per sé una partita molto complicata per la S2M, se poi si deve sommare il fatto che erano ben quattro le giocatrici titolari assenti per vari motivi, allora si spiega la larga sconfitta subita a Novara.
Con una formazione stravolta e con una ricezione non all'altezza delle passate gare, soprattutto nei primi due set (16 aces subiti di cui 14 in questi due parziali), le bicciolane hanno avuto grande difficoltà a costruire il gioco e quindi ad attaccare.
Molto meglio l'ultima frazione dove le percentuali in tutti i fondamentali sono migliorate, riuscendo a combattere ad armi pari almeno sino alla fine.
Da segnalare sull'ultimo punto di questo set, l'espulsione di Vattimo, per noi inopinata ed assolutamente fuori luogo, che ha di fatto rovinato la serata di Bertinazzi e compagne.
Inoltre, sottolineo che nello sport è importante vincere, ma bisogna avere rispetto dell'avversario in ogni situazione.
Sabato questo rispetto è venuto meno nei nostri confronti con atteggiamenti, cori e frasi che noi non ci siamo mai permessi di eseguire contro NESSUNO, neppure quando la differenza in campo è stata netta a nostro favore.
Ribadendo anche che eravamo senza quattro titolari e quindi in emergenza.
Ma evidentemente occorre fare eseguire a tanta gente un ripasso di educazione sportiva e non, soprattutto alle persone recidive….
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie