28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news

MOKAOR pronti per la "Stagione 2021-2022"

04-10-2021 09:47 -
E’ ormai da un mese che la Mokaor è tornata in palestra per onorare al meglio la stagione 2021/2022.

Con la Palestra Bertinetti che ancora oggi è in attesa del ripristino della copertura, distrutta dalla tromba d’aria di luglio, La Mokaor ha dovuto eseguire e dovrà eseguire, la preparazione delle proprie squadre nelle palestre messe a disposizione dalla Provincia e finalmente anche dagli istituti scolastici comunali.

La serie C, sotto la guida di Luca Gherardi e Sergio Vigliani, inizierà il proprio cammino il 16 ottobre ad Ovada nella prima gara del girone C.

In questa stagione il Comitato Regionale ha stilato i calendari, suddividendo le formazioni aventi diritto in tre gironi da 11 squadre ciascuno, invece di tornare alle vecchie formule di due gironi da 14 squadre, lasciandoci molto perplessi.

L’equipe vercellese, che ha rinunciato senza rimpianti ad alcune giocatrici della passata annata, scenderà in campo con una formazione molto giovane, formata sia da atlete del vivaio di belle speranze, sia da atlete di esperienza, che cercheranno di lottare per ottenere un tranquillo piazzamento da centro classifica.

Non avendo a disposizione la Palestra Bertinetti, la Mokaor disputerà le gare casalinghe al Plalapiacco con inizio incontro alle ore 17.00 di sabato.

Le formazioni Under 16 e Under 18, sotto la guida di Gianmarco Todi hanno anch’esse iniziato la propria attività, sempre errando tra le varie palestre, in attesa dei calendari che il Comitato TST elaborerà, con l’inizio del torneo previsto probabilmente per la fine del mese di Ottobre.

Stesso discorso per le Under 14 allenate da Laura Agostinoni ed il minivolley/S3 che ormai da un mese stanno sudando negli impianti sportivi della città.

Anche per le giovanili il campo di gioco per le gare casalinghe dovrebbe essere il Palapiacco, chiaramente vincolato alle concomitanze con gli altri sport cittadini.

Con queste premesse, sperando nella celere riattivazione della Palestra Bertinetti, la nuova stagione è iniziata in modo molto complicato, con la Società che sta facendo veramente i salti mortali per proseguire in moto ottimale nell’annata.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie