21 Settembre 2021
news
percorso: Home > news > UNDER 13

L’UNDER 13 si classifica al “SECONDO POSTO”

20-05-2021 16:19 - UNDER 13
Caffè Mokaor Azeta - Team Volley Biella 3 -0 (25/15, 28/26, 25/18)

Brillante risultato nella partita infrasettimanale di mercoledì 19 maggio per l’under 15 Caffè Mokaor Azeta che con un 3 a0 (25/15, 28/26, 25/18) ha liquidato la pratica Team Volley Biella e rinsaldato il secondo posto in classifica alle spalle della fortissima Virtus Chiavazza. La partita , risultati a parte, è stata sempre lottata palla su palla da entrambe le formazioni anche se le vercellesi sono sempre partite con svantaggi decisi per poi recuperare e con determinazione e caparbietà lottare su tutti i palloni per conquistare i tre set. Abbiamo visto scambi lunghi e una buona tecnica in entrambe le formazione anche se il gioco in attacco delle bicciolane è stato decisamente incisivo. Brave tutte , ma in modo particolare il nostro libero Martina Rrucaj ha veramente brillato sia in difesa che ricezione permettendo a Vattimo in palleggio di distribuire i palloni d’attacco con fantasia e precisione. Ottima prestazione anche di Matilde Ruffilli ( classe 2008) al centro che ha attaccato senza timore e con efficacia. Determinante anche l’ingresso di Lecca in battuta che ha fatto concludere il secondo set (28/26) in modo positivo per l’S2M.
Questa prima fase ha veramente messo in evidenza le atlete del Presidente Borrini che, va ricordato ,sono per la maggior parte del 2007 e 2008 quindi anticipatarie rispetto a molte avversarie. Vedremo cosa combinerà questo terribile gruppetto nei prossimi incontri……sicuramente dimostreranno tenacia e grinta e poi si vedrà.
A referto: Avilia, Vattimo, Demichelis, Fumarulo, Francese, Lecca, Dipace, Ruffilli M., Maestrelli, Ruffilli C., Ippolito, Rrucaj.
Allenatore: Laura Agostinoni.


gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it