26 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "D"

LA S2M SUBISCE LA PRIMA SCONFITTA

21-10-2023 23:08 - SERIE "D"
S2M VOLLEY VERCELLI : Avilia (7), Bertinazzi (6), Comello (8), Fenoglio (1),Lecca (L2), Lupo Laura, Lupo Greta, Micillo (1), Mastronardi (9), Mosso (L1), Remondini, Vattimo (1), Vercellone, Viazzo (2).
ALL: Gherardi, Vigliani

Nulla da fare nella terza giornata di serie D per la S2M.
Opposte alla formazione di Valenza, le Atlete di Gherardi e Vigliani hanno dovuto subire una sconfitta da parte di una formazione impedicata a vincere il campionato.
La maggiore esperienza delle alessandrine che nei momenti decisivi hanno mostrato di essere più forti, ha fatto la differenza senza che le bicciolane potessero riprendere in mano le redini della partita.
Soprattutto nel secondo set, con Mastronardi e compagne pur in vantaggio con un parziale consistente, hanno dovuto subire il ritorno del Valenza, che hanno ingranato la quarta conquistando sul filo di lana un periodo che sembrava compromesso, dimostrando di meritare alla fine il successo.
Non deve trarre comunque in inganno il risultato, perché comunque la S2M ha disputato un incontro molto positivo, riuscendo a giocare in certi frangenti ad armi pari contro le più quotate avversarie, soprattutto con ottime difese, che hanno tenuto a galla Comello e compagne sino alla fine.
La differenza è stata fatta poi al termine dalle percentuali di attacco, dove Valenza ha superato di gran lunga la S2M.
Il prossimo turno per le bianconere è previsto a Novara sabato 28 ottobre contro lo Scurato.
Le bicciolane dovranno giocare ad armi pari contro un avversario alla portata.





gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie