25 Giugno 2019

news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

VOLLEY S3 avanti tutta!

21-01-2019 09:07 - MINIVOLLEY
Domenica entusiasmante per il settore giovanile Mokaor S2M Vercelli che si è messo in mostra alla tappa del Campionato Volley S3 organizzata dalla società novarese di Suno. La società del Presidente Borrini ha messo in campo ben sette squadre divise nel girone mattutino della categoria red (2007/2008) e tre squadre al pomeriggio nella categoria green (2009/10/11/12). Ciliegina sulla torta la partecipazione delle atlete 2007/2008 come spazzoline nella partita di serie A del pomeriggio tra Igor Volley e Cuneo. Sicuramente vedere da vicino atlete importanti come il capitano della nostra Nazionale Cristina Chirichella o il libero per eccellenza Stefania Sansonna, un mito come Francesca Piccinini o le incontenibili Celeste Plak e Paola Egonu e poter stringere loro una mano e fare una foto insieme è stato vedere realizzarsi un grande sogno per delle piccole atlete che sudano in palestra per poter avere la chance un giorno di calcare gli stessi campi delle loro giocatrici -idolo. Per ora i piedi nel campo di serie A li hanno messi come spazzolini e una volta dominata la forte emozione si sono comportate benissimo. A fine gara , vinta per 3/1 da Igor Novara , foto con Chirichella e Sansonna , grandi atlete sempre disponibili con gentilezza e sorrisi a farsi immortalare con le loro beniamine. Spazzoline S2M : Sara, Giorgia, Francesca, Giulia, Matilde, Martina, Emma, Gaia, Carlotta, Alice, Giulia, Viola.
Risultati d’eccellenza per i mini atleti al Torneo di Suno dove su circa 200 partecipanti delle società del comitato, S2M Vercelli, S. Giacomo Novara, Cigliano, Occimiano, Suno, Lessona, Castelletto, Ardor Casale, Igor Novara, Gessi Valsesia gli atleti Vercelli guidati da Laura Agostinoni e Federico Chiocchetti hanno centrato risultati da podio alla loro prima uscita stagionale.
Quattro le squadre S2M del 2007/2008 che hanno dimostrato un ottimo gioco tanto da scontrarsi fra loro per accedere alle semifinali. Ad avere la meglio su tutte le squadre del torneo è stata quella composta da Sara Vattimo, Viola Demichelis e Giulia Ippolito che dopo aver vinto contro le compagne Gaia Cerutti, Emma Maestrelli, Carlotta Ruffilli hanno sbaragliato nella finale la compagine di Gessi Valsesia conquistando il primo scalino del podio. Piazzamenti nei primi otto classificati anche per le altre due squadre formate da Rrucaj Martina, Ruffilli Matilde, Francesca Dell’Aquila e Alice Francese, Emma Cassataro, Sofia Pessetti, Giulia Zucca.Bravissime a tutte le bimbe.
Nel pomeriggio i più piccini della categoria green non hanno voluto essere da meno e la squadra di Tommaso Casazza, Marta Iannucci e Francesco Vighetto si è arresa solo in finale al S. Giacomo Novara, conquistando il secondo posto in classifica.
Eliminati alle semifinali gli altri vercellesi divisi in due squadre con Giorgia Vattimo, Giorgia Iannucci, Vanessa Giangrande e Amanda Avilia, Rachele Alfieri, Francesca Schianta. Bravi a tutti, un esordio da incorniciare sia per i risultati che il bel gioco dimostrato. Lo Staff della società S2M con Laura, Simone, Federico e Federica sono molto soddisfatti dei progressi dei loro atleti e confidano nella loro passione e nella collaborazione delle famiglie per partecipare sempre così numerosi ai prossimi tornei.


gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]