20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

VITTORIA SFIORATA

22-02-2016 18:40 - PRIMA DIVISIONE
BORGOVERCELLI VOLLEY - S2M AZETA DISINFESTAZIONI 3 – 2 (18/25 25/20 25/18 23/25 15/10)

S2M AZETA: Baragioli K (14), Bertinazzi (20), Bosso (4), Chianese (5), Comello (5), Mastronardi (1), Micillo (10), Mosso L, Motti (2), Palumbo, Vercelli A., Vercelli C. (7)
Allenatore: Luca Gherardi

Nel derby contro Borgovercelli le ragazze dell’S2M non riescono a conquistare i 3 punti e restare a stretto contatto con la vetta della classifica.
Una partita combattuta e dall’esito incerto fino all’ultimo pallone cominciata con un 1° set tutto a favore di Baragioli e compagne che conducono tutta la frazione senza errori e giocando una buona pallavolo.
Nel 2° set la concentrazione lascia il posto ad errori di ricezione e difesa mentre gli attacchi da posto quattro sono inesistenti e le padrone di casa approfittano subito per riportare la gara in parità.
La 3° frazione è la brutta continuazione del set precedente in cui si evidenzia una grave fragilità difensiva ed una squadra poco compatta che gioca solo a tratti e di nuovo Borgovercelli ne approfitta e si porta sul 2-1.
Coach Gherardi riparte nel 4° set con Micillo al centro e Comello in banda e la squadra ricomincia a giocare riuscendo a riportare la gara in parità.
Il tie-break parte bene ma più che mai si fa sentire la totale mancanza di attacchi vincenti da posto quattro e ancora una volta sono le borghine a piazzare l’allungo finale e portarsi a casa i 2 punti.
Come sempre buona la prestazione di capitan Baragioli con 14 punti e dei centrali Bertinazzi che ha messo a terra 20 punti e Micillo, in campo dal 3° set, con 10 punti; bene anche Camilla Vercelli, palleggiatrice, che mette a segno più punti (7) dei suoi due posti quattro Chianese e Mastronardi. E’ chiaro che per puntare ad un obiettivo ci vuole l’impegno di tutta la squadra e preoccupa non poco l’atteggiamento di alcune atlete…….
Prossimo impegno mercoledì 24/2 ore 21.00 alla Palestra Bertinetti contro Gaglianico Volley School per ritrovare l’intesa e consolidare la terza posizione.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it