21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 14

Under 14: Vittoria a Crescentino

05-11-2015 12:03 - UNDER 14
ASD Crescentino - DE ZUANI Ascensori 0-3 (13-25 16-25 19-25)

Ottima la prestazione delle ragazze dell´U14 targate DE ZUANI Ascensori contro la compagine di Crescentino che con un netto 3-0 portano a casa il secondo punteggio pieno.
Nonostante l´impegno infrasettimanale in trasferta, che costringe molte delle atlete a recarsi alla partita appena uscite dai rientri a scuola, le ragazze dell´ DE ZUANI Ascensori non si sono fatte sorprendere dalle avversarie.
Fin dal primo set il gioco è stato semplice ma corretto e con l´ottima prestazione in attacco di Rastaldi e Fumarulo le avversarie non sono mai riuscite ad entrare in partita.
Anche il secondo set inizia e prosegue in maniera positiva tanto da permettere all´allenatrice di far entrare tutte le giocatrici a disposizione.
Nel terzo set parte una formazione nuova costituita in parte da atlete che per la prima volta affrontano uno specifico ruolo, in parte da ragazze che hanno iniziato solo quest´anno a giocare a pallavolo. Le avversarie riescono a mettere a segno qualche punto in più sfruttando l´emozione delle esordienti in campo, ma è sufficiente richiamare al servizio alcune delle più esperte per ribaltare la situazione e vincere set e partita.
Sono molto soddisfatta, ribadisce Chiara Sarasso, soprattutto per la possibilità avuta di far girare tutte le giocatrici (si ricorda che metà delle ragazze schierate sono ancora u13) senza timori, ma anche per l´evidente miglioramento dimostrato sia in ricezione che in attacco rispetto alla scorsa partita, cosa che fa ben sperare per i futuri e sicuramente più impegnativi incontri.

DE ZUANI S2M: Rahimi 0, Mancuso 3, Fumarulo 7, Gillone 0, Demichelis 1, Portalupi 0, Rastaldi 17, Rossino 0, Breda 2, Prinetti 6, Palestrino 0

All.: Sarasso Chiara

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it