
Under 13 FASE REGIONALE: "ULTIMO ATTO"
30-05-2016 08:10 - UNDER 13

Nel primo turno, le atlete di Laura Agostinoni si sono classificati al secondo concentramento, battendo il Lilliput Settimo per 3-0 e cedendo solo all´Almese per 2-1.
In virtù di questo risultato la De Zuani dovrà affrontare giovedì 2 giugno a Lanzo Torinese le locali del Balamund ed il Lingotto.
Chi raggiungerà la prima posizione otterrà il pass per la finale a quattro di domenica 5 giugno a Savigliano.
Il concentramento con le formazioni torinesi è molto impegnativo, ma non impossibile tanto che lo staff bianconero è molto fiducioso in merito.
La possibilità di arrivare a Savigliano sarebbe il coronamento dell´annata eseguita dalla Under 13 S2M, che ha già conquistato il titolo interprovinciale primeggiando su 34 formazioni di Novara, Biella, Alessandria e Vercelli, ed ha ora l´opportunità di arrivare tra le quattro migliori squadre della categoria tra le 90 di tutto il Piemonte.
Il motto di queste ragazze è: la gente come noi non molla mai. Ecco i loro nomi: Laura Lupo, Federica Fumarulo, Marta Prinetti Anzalapaya, Greta Lupo, Maria Vittoria Palumbo, Francesca Fenoglio, Serena Breda, Greta Pizzato, Ilaria Bilotta, Sara Palestrino, Laura Trasente e Emma Crepaldi.