24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 13

Under 13 FASE REGIONALE: "ULTIMO ATTO"

30-05-2016 08:10 - UNDER 13
Dopo aver trionfato nel Campionato Interprovinciale La S2M De Zuani, prosegue la sua avventura nel Torneo regionale Under 13.
Nel primo turno, le atlete di Laura Agostinoni si sono classificati al secondo concentramento, battendo il Lilliput Settimo per 3-0 e cedendo solo all´Almese per 2-1.
In virtù di questo risultato la De Zuani dovrà affrontare giovedì 2 giugno a Lanzo Torinese le locali del Balamund ed il Lingotto.
Chi raggiungerà la prima posizione otterrà il pass per la finale a quattro di domenica 5 giugno a Savigliano.
Il concentramento con le formazioni torinesi è molto impegnativo, ma non impossibile tanto che lo staff bianconero è molto fiducioso in merito.
La possibilità di arrivare a Savigliano sarebbe il coronamento dell´annata eseguita dalla Under 13 S2M, che ha già conquistato il titolo interprovinciale primeggiando su 34 formazioni di Novara, Biella, Alessandria e Vercelli, ed ha ora l´opportunità di arrivare tra le quattro migliori squadre della categoria tra le 90 di tutto il Piemonte.
Il motto di queste ragazze è: la gente come noi non molla mai. Ecco i loro nomi: Laura Lupo, Federica Fumarulo, Marta Prinetti Anzalapaya, Greta Lupo, Maria Vittoria Palumbo, Francesca Fenoglio, Serena Breda, Greta Pizzato, Ilaria Bilotta, Sara Palestrino, Laura Trasente e Emma Crepaldi.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it