07 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 13

UNDER 13: settimana intensa di appuntamenti

05-03-2016 09:12 - UNDER 13
Martedì 1 marzo la S2M My Glass ha affrontato le coriacee atlete del Pavic Romagnano. La differenza di età ha sicuramente avvantaggiato le avversarie in attacco ma le 2004/2005 del Presidente Borrini hanno dato del filo da torcere cedendo il primo set solo ai vantaggi dopo lunghi scambi ed entusiasmanti recuperi in difesa. Nonostante la sconfitta 3/0 (26/24, 25/12, 25/18) sono da rilevare i miglioramenti in difesa e la grinta delle piccole vercellesi prima su tutte di Margherita Gabutti seguita in campo da Trasente, Zhivani, Crepaldi, Basiricò, Ardito, Marchese, Morello, Bittolo, Remus, Pizzato, Costanzo, Shqerra, Giusio.
Prossimo incontro sabato pomeriggio a Verbania.

Giovedì 3 marzo scontro tra Fortitudo Occimiano e S2M De Zuani, squadre agguerrite e di livello simile.
Le vercellesi sono scese in campo molto determinate e convinte di volersi portare a casa i tre punti in palio per mantenere il primo piazzamento nel girone di accesso alla fase successiva del campionato under 13. E così è stato, vittoria 3/1 per le vercellesi (25/18, 22/25, 25/21, 25/21).
Partita intensa e degna di scambi molto lunghi da parte di entrambe le squadre con le vercellesi più determinate in fase di attacco, ben organizzate in difesa e anche il fondamentale di battuta che ha portato parecchi punti diretti e messo in difficoltà la ricezione avversaria. Ottimo scout per Sara Palestrino che ha sfoderato diversi colpi d’attacco andando quasi sempre a punto.
A referto: Palestrino, Prinetti Anzalapaya, Fumarulo, Lupo L., Lupo G., Bilotta, Breda, Fenoglio, Palumbo, Pizzato.

Martedì 8 marzo si replica in infrasettimanale contro S. Maurizio D’Opaglio.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it