21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 13

UNDER 13: VINCE 3-0 e si qualifica per la FINAL FOUR

18-04-2016 11:11 - UNDER 13
Qualificazione alle Final Four Territoriali per l’uder 13 De Zuani di Laura Agostinoni e Luca Gherardi che domenica pomeriggio si sono sbarazzati dell’ Omegna vincendo 3/0. Buono il gioco dimostrato senza troppi errori e con una discreta varietà di colpi in campo. Sicuramente un buon gruppo di lavoro che da settembre ad oggi ha dimostrato grandi miglioramenti sia tecnici sia caratteriali dimostrando giorno dopo giorno di essere una squadra compatta, con spirito di sacrificio e con una forte umiltà che le contraddistingue. Complimenti a tutte, Laura Lupo, Greta Lupo, Federica Fumarulo, Sara Palestrino, Serena Breda, Greta Pizzato, Marta Prinetti Anzalapaya, Maria Vittoria Palumbo, Ilaria Bilotta, Francesca Fenoglio.
Domenica la Società vercellese organizza l’evento delle finali alla palestra Bertinetti. Al mattino dalle 10.30 le semifinali vedranno S2M De Zuani confrontarsi con Generali Biella mentre S. Giacomo Novara sfiderà Sprint Virtus Biella.
Al pomeriggio, dalle 15.30, le perdenti faranno la finalina per terzo e quarto posto e a seguire le vincenti del mattino si contenderanno il titolo di Campione Territoriale. In ogni caso le quattro squadre accedono direttamente alle fasi regionali.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it