28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 13

UNDER 13

19-02-2017 10:54 - UNDER 13
Settimana impegnativa per l´under 13 My Glass che martedì ha sfidato Alessandria e sabato la Issa Novara.
Sicuramente la partita di martedì con un secco 3/0 ( 25/17, 25/17, 25/15) a favore delle vercellesi ha permesso di guadagnare facilmente tre punti in classifica con top scorer Laura Trasente con tredici punti all´attivo tra servizi e attacchi. Buona la prestazione del gruppo, coeso e grintoso in tutte le situazioni di gioco, nonostante l´assenza di Elizabeth Shqerra per infortunio al piede. Sabato con Issa Novara si è visto un S2M meno aggressivo e preciso del solito tanto da perdere il primo set per 25/23. Stessa situazione nel secondo set con lotta punto a punto con l´inserimento in corso di set delle 2005 Remus, Marchese e Morello che hanno risolto positivamente il parziale. Terzo e quarto set a favore delle vercellesi (25/10 e 25/16) e conquista dei tre punti in palio. Resta il rammarico di avere perso un set che farà sicuramente peso nel quoziente per la classifica delle sette seconde classificate che accederanno al girone successivo.
Mercoledì le vercellesi si recheranno a Trecate contro la testa di serie Igor Volley, con solo vittorie 3/0 all´attivo, cercando con la forza del gruppo e lo spirito di squadra di strappare qualche set alle novaresi.
A referto: Trasente, Vercellone, Zhivani, Ceschino, Remus, Marchese, Morello, Pizzato, Gabutti, Giusio, Ardito, Bittolo, Beretta

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it