19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

UNA GRANDE MOKAOR VINCE IL BIG MATCH CON PINEROLO
E VOLA AL SECONDO POSTO!

25-11-2018 10:37 - SERIE "C"
CAFFE MOKAOR VERCELLI – UNION VOLLEY 3-0 26/24 25-18 25-20

Bertolone (9) (+4), Sella(2) (+1), Bergamasco, Mossetti(12) (+9), Micillo, Comello, Mandelli (0) (0), Rega(15) (+12), Paggi L1, Furgato L2, Zambotti(13) (+6) , Segnan(2) (+1), Fumarulo(0) (0).
Allenatori Reggio-Vigliani.

Nel big match della settima giornata del campionato di serie C, che vedeva la seconda opposta alla terza della classifica, la Mokaor non stecca e con una prestazione superlativa supera l’Union Volley per 3-0.
Mossetti e compagne hanno disputato un incontro mettendo in campo grinta e voglia di vincere, giocando una partita perfetta contro un avversario di ottima caratura.
Reggio e Vigliani recuperano finalmente Bertolone che con Segnan al centro hanno il compito di limitare i centrali avversari, Mossetti, Zambotti e Rega, con la regia di Sella hanno l’incarico di scardinare la difesa delle avversarie, mentre Paggi nel ruolo di libero ha l’incombenza per difendere tutte le palle che arrivano nella propria metà campo.
Con questa formazione la Mokaor inizia il primo set, che è equilibratissimo sino alla fine.
Sarà poi un guizzo delle bicciolane a regalare la prima frazione a Rega e compagne per 26/24.
Sull’1-0 la Mokaor pur dovendo lottare in tutti i restanti due periodi, mantiene perfettamente il campo, non concedendo più del dovuto alle avversarie, che vengono superate sia nel secondo (25/18) sia nel terzo set (25/20) permettendo alle vercellesi di ottenere il successo per 3-0.
Questa affermazione è importante per la Mokaor per vari motivi.
E’ il primo 3-0 della stagione, oltretutto ottenuto contro un’ eccellente formazione, gli errori di squadra sono stati molto minori rispetto ad altre prestazioni, la squadra ha difeso ed attaccato con percentuali veramente importanti e per finire la prestazione complessiva è stata da grande squadra.
Bella soddisfazione in casa Mokaor che partita dopo partita sta migliorando in tutti i fondamentali.
Il prossimo incontro della Mokaor è previsto a Verbania domenica 2 dicembre alle ore 18.00
Le verbanesi sono una bruttissima gatta da pelare per Sella e compagne, soprattutto tra le mura amiche.
Occorrerà la migliore Mokaor per potere consolidare la seconda posizione della classifica.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie