23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

UNA GRANDE MOKAOR PIEGA ASTI

03-11-2018 22:41 - SERIE "C"
CAFFE MOKAOR VERCELLI – PLAYASTI 3-1 (26-24 20-25 25-19 25-15 )

In campo: Bertolone, Sella, Bergamasco, Mossetti , Micillo, Comello, Mandelli, Rega, Paggi L1, Furgato L2, Zambotti , Bertinazzi, Fumarulo.
Allenatori Reggio-Vigliani.

Con una prestazione veramente convincente, la Mokaor torna alla vittoria conquistando i tre punti in palio.
Opposte ad Asti, formazione molto forte e con individualità importanti e degne di categoria superiore come la centrale Soriani e la ex Dametto, le atlete di Reggio hanno disputato una partita bellissima, superando le avversarie con un importante 3-1.
La gara della Mokaor Volley è stata segnata in positivo nel primo set dove Mossetti e compagne complice anche i troppi errori, si trovavano in svantaggio per 24-19.
Ma su quel parziale con la capitana in battuta, cuore cervello e coraggio permettono alla Mokaor di ribaltare il risultato e conquistare il parziale con un meritatissimo 26/24.
Sull’ 1-0 a proprio favore la Mokaor, grazie alla bravura delle astigiane, nella seconda frazione lascia troppa libertà alle avversarie che conquistano il set per 25-20.
Sul parziale di 1-1 la Mokaor cambia marcia ed imponendo il proprio gioco, non dà più certezze ad Asti, vincendo il secondo periodo per 25/19 ed il quarto per 25/15 incamerando quindi tre punti pesantissimi
Tutta la Mokaor merita un plauso per quanto fatto vedere in campo, dimostrando di giocare come una “squadra”.
Da segnalare le prove super della capitana Mossetti eccellente sia in attacco che in difesa, Bertolone, che opposta ad una tra i centrali più forti in assoluto, a tenuto più che testa all’avversaria e Zambotti che dal secondo set è stata infermabile.
Con il successo di oggi, la Mokaor si assesta nelle parti alte della classifica, dimostrando che l’intesa e l’amalgama delle bianconere partita dopo partita sta migliorando.
Il prossimo incontro della Mokaor vedrà le bicciolane incontrare sabato 10 novembre, alle ore 17,00 a Settimo Torinese il Lilliput.
Le torinesi sono una squadra molto giovane che va comunque presa con le molle.
Vietato distrarsi



gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it