26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

Torneo S3, minivolley e pallarilanciata

10-12-2019 09:20 - MINIVOLLEY
Primo torneo per il settore Volley S3 , minivolley e pallarilanciata per l ‘S2M Volley Vercelli.
I giovani pallavolisti Caffè Mokaor griffati Errea hanno sfidato i pari età di Acqui, Valenza, Casale, Alessandria, S. Giacomo Novara divisi per categorie di gioco. Al mattino la categoria Red del 2008/2009 ha visto la squadra vercellese con Ippolito, Rrucaj, Dell'Aquila, Ruffilli M. classificarsi al secondo posto del torneo dopo S. Giacomo Novara. Ottimo settimo posto per Cerutti, Caricati, Vercellone, Maestrelli e buoni piazzamenti per le altre tre squadre partecipanti con Heqimi, Morabito, Iannucci M., Pergola E., Iannucci G., Carpani, Ruffilli C., Stella, Pergola N., Pessetti, Iannucci E., Casazza, Vattimo, Avilia, Alfieri.
Al pomeriggio si sono scatenati gli atleti della categoria green 2010/2011 con Avilia, Heqimi, Morabito, Alfieri e quelli della categoria white 2012/2013/2014 con una squadra che nonostante fosse al suo esordio personale si è aggiudicata il terzo scalino del podio con Bianco, Costardi, Ezzanohui, Martello e le compagne subito dopo con Costanzo, Necardo, Cremonesi e Marras.
Piccoli pallavolisti crescono seguiti con grande passione dallo staff con Laura, Federico e i mini-coach Sara e Giorgia.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it