21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

TROPPO FORTE IL CASELLE PER UN´ OPACA MOKAOR

29-01-2017 09:38 - SERIE "C"
MOKAOR VERCELLI – CASELLE VOLLEY 0-3 (13/25 – 25/27 – 17/25
)

MOKAOR: Bertolone ne, Atanassi (4), Borrini (1), Greppi, Castelli, Favini (3), Gatti (8), Mandelli (6), Anfosso, Freni (7), Fiorenzi (7), Paggi (L).
All. Preziosa-Vigliani

Nella prima giornata di ritorno del Campionato di serie C la Mokaor viene sconfitta dallo squadrone del Caselle, che rimane imbattuta al vertice della graduatoria.
Le bicciolane che nell´esordio all´andata avevano reso la vita molto difficile alle torinesi, riuscendo a strappare anche un set, dei due sin ora al passivo del Caselle, al ritorno non hanno espresso invece la stessa prestazione.
Imbarazzanti nel primo set con parziale iniziale di 2-13, che "uccide" la frazione, la Mokaor non è mai in partita tanto che il Caselle in venti minuti se lo aggiudica per 25/13.
Il secondo periodo, dopo un altro inizio deficitario, viene giocato alla pari sfruttando gli errori avversari sino al 18/15 a favore delle bicciolane.
Ma il vantaggio viene vanificato dalla solita incapacità di chiudere la frazione che non permette alla Mokaor di terminare il buon lavoro fatto tatticamente, tanto da riuscire a perdere ai vantaggi per 27/25.
Nel terzo set la Mokaor subisce il solito vantaggio iniziale ospite, che resta incolmabile sino alla fine, dove non abbiamo forza e colpi per reagire con la conseguenza che il Caselle vince il periodo per 25/17 e la partita per 3-0.
I trenta errori ed i dieci ace subiti pesano come un macigno sul risultato sfavorevole, a fronte dei soli diciannove errori del Caselle.
La pessima ricezione, le difese nettamente insufficienti e gli attacchi che tutti difendono, rilegano la Mokaor ad una posizione di mezza classifica, non prevedibile all´ inizio della stagione, ma sicuramente meritata.
La prossima gara vedrà la Mokaor alle ore 20,30 impegnata contro IL Montalto Dora.
Lo staff esige una vittoria da tre punti.
In caso contrario la Società prenderà dei drastici provvedimenti.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it