24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

TORNEO DI CARNEVALE

02-03-2017 09:22 - MINIVOLLEY
"A Carnevale ogni scherzo vale"....e così le under 12 vercellesi griffate My Glass hanno sbaragliato la concorrenza, contro ogni pronostico, al Torneo di Carnevale organizzato brillantemente da Pavic Romagnano. Nel centro sportivo di Fara Novarese si sono sfidate martedì 28 febbraio Team Volley Biella, Pavic Romagnano, Omegna e S2 M Vercelli.
Nella fase del mattino le vercellesi guidate da Laura Agostinoni hanno ottenuto un brillante 3/0 (25/18, 25/16, 15/13) contro le biellesi schierando in campo anche due new entry classe 2007 Arianna Fumarulo e Gaia Demichelis aggregate al gruppo per iniziare un´esperienza agonistica che hanno sicuramente ben figurato per volontà e intraprendenza. Dopo un pranzo in comune con le altre società nel pomeriggio sfida per la finale contro Pavic. Bellissima partita con scambi lunghi ed intensi e per essere una categoria under 12 è veramente un segnale di ottima costruzione tecnica di entrambe le formazioni. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande tenacia e collaborazione all´interno del team tanto che lo dimostrano i risultati a favore di Vercelli per 2 a 1 ma con punteggi veramente alti : 24/26, 25/14, 15/12.
Una vittoria lottata su ogni palla con dimostrazione di grande cuore da parte delle giovani atlete che non hanno mai mollato. Nel vivaio vercellese sta crescendo un bel gruppo che lavora con impegno e passione. A referto : Pizzato, Gabutti, Ardito, Remus, Shqerra, Bittolo, Beretta, Fumarulo, Demichelis.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it