22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

TORNA ALLA VITTORIA LA MOKAOR

18-12-2016 20:42 - SERIE "C"
CENTALLO - MOKAOR VERCELLI 0 – 3 (21/25 –17 /25 –20/25)
MOKAOR: Bertolone (15), Atanassi (7), Greppi, Borrini (3), Castelli, Comello (1), Gatti (7), Mandelli (10), Anfosso, Freni, Fiorenzi (6), Paggi (L).
All. Preziosa-Vigliani

Dopo la sconfitta con Rivarolo, la Mokaor aveva l´obbligo di ritornare alla vittoria.
L´occasione poteva essere ghiotta prima della sosta di Natale, in quanto il calendario opponeva alle bicciolane, il Centallo formazione staccata di sei punti dalla Mokaor.
Di certo la conquista del successo non era così scontata in quanto le vercellesi erano prive di Favini, infortunata e con Freni influenzata e quindi a referto solo per onor di firma, sostituite dalle giovani Comello e Greppi.
Ma la Mokaor nonostante queste assenze importanti è riuscita ad incamerare i tre punti, vincendo l´incontro per 3-0.
La partita inizia con Borrini in palleggio e Gatti opposta, Fiorenzi e Bertolone centrali, Mandelli e Atanassi ali, Paggi libero.
Buona partita, mai in discussione se non nella parte centrale del primo set quando da un vantaggio di quattro punti, veniamo ravvicinati sino al 21-20 a nostro favore.
Ma con l´inserimento di Greppi in battuta, si spezza l´equilibrio arrivando al 24/20, chiudendo poi sul 25/21 il periodo.
Nella seconda frazione la gara sale di ritmo con la Mokaor che aumenta lo sua positività, tanto da giocare bene e con l´esordio stagionale della giovane Comello, superiamo le padrone di casa per 25/17.
Il terzo set è molto equilibrato con il Centallo che difende tutto ed attacca bene, costringendo le bianconere a lottare punto a punto sino al 19-19.
Su questo parziale la Mokaor cambia marcia e con un parziale di 6-1, conquista l´ultimo periodo per 25/20 e la gara per 3-0.
Tre punti che ci permettono di passare un buon Natale e prepararci serenamente per l´inizio del nuovo anno, in cui cercheremo la rimonta!!
Da citare le prestazioni individuali di Carolina Bertolone è stata la MVP dell´incontro con i suoi 15 punti, di Borrini, Colmello e Greppi.
Il Campionato riprende dopo la sosta natalizia il 7 gennaio 2017.
Alla Bertinetti sarà di scena la pallavolo Issa Novara.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it