21 Giugno 2018

news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

S2M AZETA DISINFESTAZIONI: vince la prima

14-05-2018 12:19 - PRIMA DIVISIONE
S2M AZETA - SPRINT VOLLEY 3 – 1 (21/25 25/14 25/17 26/24)
S2M AZETA : Breda (L), Comello 13, Fenoglio, Fumarulo 1, Lupo G. 7, Lupo L. (K) 1, Palestrino 7, Patrucco 1, Pizzato, Prinetti 28, Vercelli 7
Allenatori : Preziosa F., Vigliani S.

E´ ancora vittoria per la Prima Divisione S2M AZETA DISINFESTAZIONI di patron Borrini, che tra le mura amiche della palestra Bertinetti regola anche lo Sprint Volley Gravellona con un netto 3-1.
Si parte con Patrucco in palleggio e Vercelli opposto, Comello e Prinetti in banda, Palestrino e Greta Lupo centrali con Breda libero; una prima frazione di studio tra le due squadre, in cui le vercellesi commettono qualche errore di troppo e sono sempre indietro di 2/3 punti fino all´allungo finale delle avversarie che chiudono 21/25.
Il secondo set, dopo una sonora ricarica di coach Preziosa viaggia punto a punto fino al 7/7, momento in cui l´Azeta ingrana la marcia e continua ad allungare per chiudere poi il set 25/14 e riportare l´incontro in parità.
Anche il terzo set è sulla stessa lunghezza d´onda del precedente e le vercellesi continuano ad imporre il proprio gioco e con un bel 25/17 portano la gara sul 2-1.
Come già successo a Novara il quarto set è da autentico cardiopalma : troppi errori fanno scappare lo Sprint Volley; sul 12/21 la frazione sembra ormai segnata, la rimonta è difficile ed intanto siamo già 17/23 e poi 18/24; ma le vercellesi non mollano e attacco dopo attacco piazzano un parziale di 8-0 e vincono il set 26/24 : esplosione di gioia e lacrime tra le ragazze tutte in campo e sugli spalti.
Brave tutte le nostre ragazze a crederci fino in fondo : Marta Prinetti con i suoi fantastici 28 punti, Comello e Breda pilastri in ricezione e difesa, Vercelli, Palestrino e Greta Lupo attente in attacco e nei recuperi, Patrucco ad armare bene gli attaccanti, capitan Laura Lupo a completa disposizione della sua squadra, Fumarulo e Pizzato sempre pronte ed efficaci ad ogni chiamata.
Gara di ritorno mercoledì 16 maggio a Gravellona con la grinta e la voglia di poter coronare un sogno.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata