28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 12

Pronti per la FINAL FOUR U12

26-04-2017 11:05 - UNDER 12
L´S2M Volley Vercelli conquista l´accesso alla "Final Four Under 12" con due vittorie per 3 a 0 su Occimiano ( 21/16, 21/18, 21/15) e Omegna ( 21/8, 21/10, 21/12) e così il 7 maggio scenderà in campo a Novara contro le pari età dei gironi vincenti ancora in fase di definizione.
La partita con Occimiano ha visto la squadra del Presidente Borrini commettere troppi errori ,anche se le avversarie non hanno mollato mai su nessuna palla. La partita è stata sempre lottata ma nei momenti decisivi le bicciolane sono sempre andate a segno.
Più scorrevole la partita contro Omegna che ha visto le vercellesi impostare il loro gioco con grinta e determinazione. Ottima la prova di Pizzato e Morello sempre precise e efficaci nei colpi d´attacco. Vediamo cosa riusciranno a combinare queste atlete del 2005 che si scontreranno contro le altre tre migliori squadre del Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro. Soddisfazione per il tecnico Laura Agostinoni che sprona con costanza e la giusta severità le sue atlete a non lasciare mai nulla di intentato e a dare il massimo impegno in ogni allenamento.
A referto: Emma Pizzato, Margherita Gabutti,Susanna Ardito, Francesca Remus, Virginia Bittolo, Elizabeth Shqerra, Rachele Marchese, Vittoria Morello, Giulia Beretta, Chiara Giusio.
Allenatore: Laura Agostinoni, Luca Gherardi.

La finalfour si terra domenica 7 maggio a Novara le partecipanti sono: Pavic, San Giacomo, san Rocco

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it