21 Giugno 2018

news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

Primo Maggio a NOVARA

04-05-2018 18:40 - MINIVOLLEY
Brillante partecipazione della società S2M Volley al 33^ Torneo Nazionale del 1^ Maggio, organizzato magistralmente da Pier Antonio Deangelis per il Team Volley Novara. Tanto gioco e tantissimi punti conquistati hanno fruttato alle nuove leve del volley del Pres. Borrini la Coppa Punti come società che in tutti i livelli ha ottenuto il maggior numero di punti.
Sotto la guida di Simone Formaggio, Federico Chiocchetti , Federica Fumarulo e Zoe Patrucco i nostri mini atleti si sono divertiti tantissimo e hanno sfidato con onore le squadre del nostro Comitato e di Liguria , Lombardia e Valle d´Aosta.
Un ringraziamento anche alle nostre atlete under 13 Susanna Ardito, Elyzabeth Shqerra e Virginia Bittolo che hanno collaborato nell´arbitraggio.
Il messaggio è passato anche quest´anno: " noi giochiamo a pallavolo dentro e fuori dal campo", il ritorno delle atlete nel corso degli anni per giocare con i più piccoli e collaborare con lo staff è il risultato più di valore che la società e i suoi tecnici possano ottenere.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata