04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

PRIMA DIVISIONE: ALTRI 3 PUNTI

21-11-2015 09:39 - PRIMA DIVISIONE
VOLLEY CRESCENTINO - S2M AZETA 0 - 3 (15/25 20/25 14/25)

S2M AZETA : Baragioli (20), Bertinazzi (14), Bosso (6), Chianese K (5), Daffara, Mastronardi (5), Mosso L, Palumbo (1), Vercelli A. (1), Vercelli C. (7)
Allenatore : Luca Gherardi

Continua la striscia positiva dell´S2M Azeta, che anche a Crescentino vince e convince con un rotondo 3-0 che non lascia spazio e possibilità alle ostiche padrone di casa.
Le vercellesi hanno condotto la gara sempre in vantaggio, concentrate e compatte, sbagliando il meno possibile e con una Giulia Baragioli in splendida forma che ha messo a terra ben 20 punti e con la solita certezza che è Tamara Bertinazzi autrice di 14 punti.
Già archiviata però in casa S2M questa 5° vittoria, perché dopo il turno di riposo ci sarà lo scontro al vertice con il Borgovercelli indietro di un solo punto in classifica : una gara molto sentita da tutte e due le formazioni, che però le ragazze di coach Gherardi dovranno gestire con le famose tre C del Presidente Borrini ...Coraggio Cervello e Cuore ... e dimostrare che la posizione in classifica è meritata ed è frutto di impegno, tanto lavoro in palestra e voglia di vincere.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account