04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

PLAY ERREA´ S2M: prima uscita delle MINI-PALLAVOLISTE

09-12-2017 19:34 - MINIVOLLEY
È iniziata la stagione per le mini-pallavolisti dell´S2M del presidente Borrini che venerdì 8 dicembre hanno festeggiato l´Immacolata divertendosi in palestra a giocare a mini volley.
Quest´anno griffati Play Errea in maglietta gialla si sono distinti per capacità e presenza numerosa.
La rappresentativa vercellese presente con 24 atleti suddivisi nelle categorie palla rilanciata, mini I° livello e mini II° livello ha affrontato le pari livello con entusiasmo e divertimento, unico neo la temperatura della palestra decisamente fredda.
Terzo posto per i piccoli della palla rilanciata con Leonardo Biglia, Deanna Doraci e Rachele Alfieri. Ottime posizioni appena a ridosso del podio anche per gli altri team.
Nel primo livello: Ippolito, Dell´Aquila, Cerruti, Ruffilli M., Ruffilli C., Zannini, Ferraro, Vattimo G., Cassataro, Rrucaj,Caricati, Casazza, Iannucci E., Iannucci M., Iannucci G.. Per il II° livello: Fumarulo, Avilia, Vattimo S., Aka, Lecca, Zenzale.
Soddisfattissimo lo staff tecnico con Laura Agostinoni, Simone Formaggio, Federico Chiocchetti e Federica Fumarulo che ha visto negli occhi dei partecipanti tanto divertimento.
Prossimo appuntamento il 17 dicembre a Novara.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account