07 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 13

PASQUA SOTTO LA RETE: Terzo gradino del podio nell´uovo

26-03-2016 16:31 - UNDER 13

Mokaor Vercelli - Calton Volley 3-0 (25-10, 25-13, 25-10)
Mokaor Vercelli - Montalto Dora 2-1 (25-16, 21-25, 25-11)
Sdp Mazzuchelli - Mokaor Vercelli 1-2 (09-25, 25-23, 21-25)
Mokaor Vercelli - Teamvolley Bi 2-1 (17-25, 25-15, 25-15)
Volley Parella - Mokaor Vercelli 2-0 (25-09, 25-18)

Finale 3°-4° posto: Lilliput - Mokaor Vercelli 0-2 (17-25, 20-25)

Iniziano con un risultato strepitoso le vacanze di Pasqua delle atlete del Presidente Borrini, che si sono aggiudicate il terzo piazzamento al Torneo Internazionale - “Pasqua sotto rete” - organizzato dal Volley Parella Torino che si è svolto giovedì 24 e venerdì 25 marzo.
Quattordici le squadre partecipanti per la categoria under 13, sei le partite disputate e un solo incontro perso contro il Volley Parella, poi vincitrice del torneo.
La prima giornata ha visto le vercellesi, prive di Fumarulo colpita dall’influenza, vincere con Calton Volley, San Remo e Montalto Dora ed aggiudicarsi così il primo posto nel girone e il conseguente terzo posto in classifica avulsa.
Con Breda e Pizzato in palleggio, Lupo Laura, Fenoglio, Palestrino e Prinetti Anzalapaya in attacco le vercellesi hanno dimostrato un gioco vario e ben strutturato soprattutto con Prinetti assoluta top scorer che in tre incontri ha messo a referto circa 70 punti. A rotazione hanno contribuito a questo risultato Greta Lupo, Bilotta, Palumbo, Trasente, Gabutti, Pizzato Emma.
Nella seconda giornata, la formazione è di nuovo rimaneggiata per l’assenza di Fenoglio, le atlete della Mokaor Vercelli - De Zuani hanno vinto contro il Team Volley Biella e conquistato l’accesso alla semifinale con Volley Parella. Nulla da fare in questo incontro che ha visto le vercellesi uscire sconfitte battute dalle pari età torinesi estremamente alte e con un fisico e una potenza notevoli. Finalina per il terzo scalino del podio contro il Lilliput Settimo, dove le vercellesi hanno dominato mettendo in mostra una buona varietà di colpi d’attacco ed una battuta veramente fastidiosa.
Felicità alle stelle per il risultato ottenuto da questo gruppo di atlete che si dedicano in modo encomiabile a questo sport. Sempre presenti e costanti nella frequenza agli allenamenti stanno iniziando a raccogliere i primi risultati al di fuori della realtà provinciale e lo dimostra il premio di Miglior Attaccante Under13 a Marta Prinetti Anzalapaya. Molta soddisfazione per i tecnici Laura Agostinoni e Luca Gherardi che seguono il gruppo in questo percorso … insomma, una Pasqua indimenticabile!

In Campo: Breda, Pizzato, Lupo G., Lupo L., Bilotta, Palumbo, Trasente, Gabutti, Palestrino, Prinetti, Pizzato E. Pizzato G.
All.: Agostinoni , Gherardi

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it