25 Giugno 2019

news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

Ottimo piazzamento al torneo del 1 Maggio a Novara

03-05-2019 08:03 - MINIVOLLEY
Importante riconoscimento per il Presidente Roberto Borrini alla 34° Manifestazione Nazionale S3 Fipav del 1 maggio a Novara dove ha ricevuto il Premio Renzo Zanchetta ( già Premio Presidente della Repubblica) per l’encomiabile impegno, passione e professionalità nel coltivare e favorire lo sviluppo del Volley sul territorio di Vercelli con la Società Mokaor. Le sue atlete per onorare il suo impegno per lo sport hanno affrontato le squadre avversarie su due categorie di gioco : la categoria green 2009/2010/2011/2012 e la categoria red 2007/2008.
Nella categoria red sono arrivate in finale Arianna Fumarulo, Francesca Dell’Aquila, Matilde Ruffilli e Emma Maestrelli e dopo una giornata di vittorie si sono arrese alle compagne novaresi di San Giacomo salendo quindi sul secondo scalino del podio. Una sconfitta nel girone pomeridiano non ha permesso a due formazioni vercellesi di entrare nel girone finale ; una squadra con Sara Vattimo, Viola Demichelis, Giorgia Avilia, Giulia Ippolito e l’altra con Gaia Cerutti , Agnese Caricati, Giulia Dipace e Laura Vercellone ,anche se tutte le atlete hanno espresso una buona prestazione. Miglioramenti anche per il team con Giulia Zucca, Alice Francese, Emma Cassataro e Sofia Pessetti che hanno ceduto qualche set in più alle avversarie ma dimostrando buoni fondamentali. Una sola squadra per la categoria green con la piccola Amanda Avilia del 2012, Giorgia Vattimo (2009) ed Eleonora Stella ( 2009) che hanno lottato su tutti i palloni con grinta e determinazione.
Soddisfatto lo staff tecnico con Laura Agostinoni, Simone Formaggio, Federico Chiocchetti coi quali hanno collaborato Federica Fumarulo e Silvia Formaggio nel seguire le pallavoliste sui campi di gioco.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]