25 Giugno 2019

news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

Mokaor Prima Divisione KO

26-04-2019 08:59 - PRIMA DIVISIONE
S2M : Breda (L2), Fenoglio, Furgato (L1), Lupo G. 9, Lupo L. 10, Palestrino 4, Palumbo, Pasquino, Patrucco (K) 1, Prinetti 12, Remondini, Vercelli A. 3, Vercelli C.
Allenatore : Luca Gherardi

Niente da fare per la giovane 1° Divisione di coach Gherardi contro la corazzata Romentino, che porta a casa il punteggio pieno mantenendo ben salda la prima posizione in classifica, allungando la striscia positiva in questo campionato con 24 vittorie su 24 partite disputate e soli 4 set persi.
Le ragazze di patron Borrini ci provano fin da subito, disputando un primo set combattutissimo, giocato punto a punto, con allunghi e recuperi fino al 21/23, quando Romentino chiama time-out e striglia le sue giocatrici che al rientro in campo chiudono subito il set 21/25.
Il secondo set è da dimenticare per le padrone di casa, che demoralizzate forse dall'occasione persa nella prima frazione non riescono a reagire e ad organizzare il gioco e in 17 minuti le novaresi chiudono 12/25.
Nel terzo set risalgono la concentrazione e la voglia di provarci ed è come nel primo : punto a punto, allunghi e recuperi, ma l'esperienza delle avversarie ha la meglio e complice qualche errore di troppo si chiude 20/25.
Diventa indispensabile a questo punto una vittoria netta nell'ultima partita del girone contro Verbania, che si giocherà giovedì 2/5 alle 20.30 a Verbania, per sperare di accedere alla semifinale promozione.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]