18 Luglio 2019

news
percorso: Home > news > UNDER 11

La Mokaor-My Glass trionfa nella finale under 11 e conquista il titolo di "CAMPIONE TERRITORIALE"

14-04-2019 19:26 - UNDER 11
Si è svolta domenica 14 aprile, presso la palestra "Bertinetti" di Vercelli, la Final-Six valevole per l'assegnazione del titolo di Campione Territoriale Under 11 Femminile-Misto.
La Mokaor My-Glass ha battuto tutte le formazioni presenti conquistando il titolo interprovinciale del Comitato Ticino Sesia Tanaro.
Le atlete di Laura Agostinoni, Simone Formaggio e Federico Chiocchetti, sono state bravissime ottenendo un trionfo meritato, che ha coronato un cammino dall’inizio sino alla fine del Campionato, senza subire mai una sconfitta sia nella prima che nella seconda fase.
Organizzata dalla Mokaor-My Glass, il concentramento si è svolto per tutta la giornata di domenica
In mattinata si sono giocate le semifinali mentre, nel pomeriggio, hanno avuto luogo le finali per il 5°-6° posto, il 3°-4° e la finalissima per il titolo.
Nelle gare del mattino, la Mokaor My Glass ha superato Acqui per 3-0 e Ovada per 2-1, ottenendo la possibilità di disputare la semifinale con la seconda dell’altro girone.
In semifinale la Mokaor My Glass ha superato la Virtus Biella per 3-0, mentre nel altro campo, Igor Volley Novara, ha avuto la meglio su Cantine Rasore Ovada per 2-1.

La Finale è quindi disputata tra Mokaor My Glass e La Igor Volley.

Gara bellissima, giocata da atlete di soli 10 anni ma con un livello tecnico molto alto, combattuta da categoria superiore.
Alla fine le Atlete di Laura Agostinoni hanno avuto meritatamente la meglio sulle avversarie per 2-1, conquistando il titolo di Campionesse del Comitato TST.
Grande tripudio in casa Mokaor My Glass per il successo ottenuto in modo splendido.
Come nelle migliori tradizioni di categorie più importanti è stata particolarmente gradita la consegna di due coppe, offerte dalla società organizzatrice, alle due MVP della manifestazione, Asia Laneve per Igor Novara e Giulia Ippolito per la Mokaor My Glass, votate rispettivamente dal tecnico della società avversaria della finalissima.

Queste le atlete campionesse della Mokaor-My Glass: Gaia Cerutti, Carlotta Ruffilli, Matilde, Martina Rrucaj, Giulia Ippolito, Emma Maestrelli, Agnese Caricati, Francesa Dell’Aquila.
All.: Agostinoni, Chiocchetti, Formaggio.

Semifinali
Igor Volley Novara - Cantine Rasore Ovada 2-1 (15/11, 12/15, 15/7)
Caffè Mokaor Vercelli - Virtus Biella 3-0 (15/9, 15/7, 15/14)

Finali
1°-2° posto: Caffè Mokaor MY-Glass - Igor Volley 2-1 (15/12, 15/13, 3/15)
3°-4° posto: Virtus Biella - Cantine Rasore Ovada 2-1 (11/15, 15/6, 15/14)
5°-6° posto: San Rocco - Ecosystem Visgel Acqui Terme 3-0 (15/6, 15/14, 15/4)

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]