21 Giugno 2018

news
percorso: Home > news > UNDER 12

MY GLASS al "MEMORIAL FURIONE"

03-06-2018 10:04 - UNDER 12
Sabato 2 giugno all´insegna del volley giovanile under 12 al Memorial "Furione" di Casale Monferrato, indimenticabile maresciallo del volley casalese.
Nove le squadre partecipanti: S2M Vercelli, Ardor Casale, Alessandria Evo A e B, Novi, Ovada, Valle Belbo, Acqui A e b.
Nel girone di qualificazione del mattino vittoria per 2/0 contro Alessandria b e sconfitta 2/1 con Novi.
Il primo set ha visto le vercellesi vittoriose molto concentrate al servizio e in difesa. Secondo set lottato punto a punto e poi perso ai vantaggi per 21 a 20 per errori in attacco. Terzo set condotto agevolmente dalla squadra di Novi con le vercellesi poco presenti sui fondamentali di base.
Nel pomeriggio girone dal 4° al 6° posto con due sconfitte per 2/0 sia contro Ovada che Valle Belbo. Le vercellesi non sono mai state in partita accumulando un errore dopo l´altro e con il morale sotto i piedi. L´analisi tecnica evidenzia che non ha funzionato nulla, solo alcune buone individualità che però non sono bastate ad ottenere un risultato di squadra. Troppi gli errori consecutivi e grossolani in tutti i fondamentali a dimostrare che il lavoro da fare per essere positivi e costanti nel gioco è ancora tanto. A referto: Avilia, Demichelis, Fumarulo, Lecca, Aka, Zenzale, Agusta, Dell´Aquila, Vattimo, Ippolito.
Allenatore: Laura Agostinoni.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata