24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

MOKAOR VOLLEY una vittoria sfuggita!
Il Tie-break è fatale ancora una volta alla Mokaor

28-10-2018 10:16 - SERIE "C"
ISIL ALMESE- MOKAOR VOLLEY 3-2 (25-21 21-25 25-23 20-25 15/9)

In campo: Bertolone 15 (+8), Sella 1(+1), Bergamasco 3 (-1), Mossetti 18 (+9), Micillo, Comello 2 (-4), Mandelli 1 (+1), Rega 9 (+2), Paggi L1, Furgato L2, Zambotti 12 (+3), Bertinazzi 8 (+3), Fumarulo (-1).
Allenatori Reggio-Vigliani.
Anche nella pur non facile trasferta di Almese la Mokaor, deve arrendersi al Tie-break.
Ma a differenza di Savigliano, dove le bicciolane erano comunque state brillanti nonostante la sconfitta, ad Almese la Mokaor poteva ambire a molto di più.
Infatti con i soliti troppi errori e con gli attaccanti che hanno avuto percentuali di palle terra molto basse, il risultato di sabato diventa ovvio.
Tanto è vero che nel secondo e quarto set, dove l’efficienza in attacco ha avuto percentuali degne di nota, il punteggio ha arriso alla Mokaor vittoriosa in entrami i periodi.
Ma purtroppo questi alti e bassi della squadra stanno diventando troppo penalizzanti per la formazione di Reggio che, in un girone così equilibrato come questo, rischia di rimanere invischiata in una posizione di classifica non ottimale per il potenziale della Mokaor.
La cartina tornasole di questa teoria si è dimostrata veritiera nell’ultimo set di Almese, dove sul punteggio di 10-9 a favore delle padrone di casa, dei cinque punti mancanti alle torinesi, per aggiudicarsi la gara, ben quattro sono stati frutto di altrettanti errori delle vercellesi.
Per una formazione come la Mokaor queste continue amnesie tecniche non sono ammissibili.
Occorrerà da subito cambiare registro e immediatamente invertire questo scocciante trend.
Il prossimo incontro della Mokaor vedrà le bicciolane incontrare sabato 3 novembre, alle ore 18.00, alla palestra Bertinetti il Play Asti, che precede le vercellesi di due punti.
Alla Mokaor non è più concesso avere distrazioni: la vittoria è l’unico risultato che conta e che la società si aspetta.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it