22 Aprile 2019

news
percorso: Home > news > PRIMA DIVISIONE

MOKAOR VOLLEY Prima Divisione seconda fase: ottimo inizio

30-03-2019 17:48 - PRIMA DIVISIONE
Zoe Patrucco
S2M AZETA DISINFESTAZIONE- NEW VOLLEY CASTELLETTO 3 – 0 (25/15 25/13 25/15)

S2M AZETA : Breda (L2) 1, Fenoglio 2, Furgato (L1), Lupo G. 4, Lupo L. 10, Palestrino 3, Palumbo, Pasquino 1, Patrucco (K) 12, Prinetti 10, Remondini 2, Vercelli 4.
Allenatore : Luca Gherardi

Ottimo inizio per le ragazze della 1° divisione S2M AZETA, che nella seconda e decisiva fase di campionato vincono e convincono contro la formazione del New Volley Castelletto Ticino con un netto 3-0. Risultato importante per il proseguo di campionato che è organizzato in tre gironi e solo le prime classificate di ogni girone e la migliore seconda assoluta potranno accedere alle semifinali promozione.
Molto buona la prestazione di tutte le ragazze che coach Gherardi ha mandato in campo : attenzione, buon gioco e voglia di vincere hanno caratterizzato la gara, con un super capitan Patrucco sugli scudi che ha messo a segno ben 8 ace.
Prossimo impegno sabato 6 aprile alle 18.00 a Trecate contro Igor Volley : non si deve perdere la concentrazione giusta per cercare di realizzare il sogno promozione già sfuggito la scorsa stagione per un solo set.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata