24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

MOKAOR: Esordio vincente in casa con Montalto

21-10-2018 09:30 - SERIE "C"
MOKAOR VOLLEY – PALLAVOLO MONTALTO 3-1 (25 - 19 25-16 20-25 25-21 )

In campo: Bertolone 19, Sella 1, Bergamasco, Mossetti 7, Micillo 1, Comello 8, Mandelli, Rega 11, Paggi L1, Furgato L2, Zambotti 8, Bertinazzi 5, Fumarulo.
Allenatori Reggio-Vigliani.

Prima vittoria alla seconda gara del campionato di serie C per la Mokaor.
Opposte alle eporediesi le bianconere hanno conquistato i primi tre punti pieni, che con quello conquistato a Savigliano, portano la Mokaor a 4 punti in classifica.
Ma nonostante la vittoria, la prestazione della Mokaor non è stata molto brillante tanto che, vinti i primi due set abbastanza agevolmente, Mossetti e compagne si addormentano nel terzo periodo e giocando non certo bene e con troppi errori, rimettono in partita il Montalto.
Quando una partita apparentemente in discesa, dopo aver vinto i primi set bene viene rimessa in discussione, l’epilogo del match diventa incerto e molto complicato.
Ed infatti la Mokaor, ancora incredula per la sconfitta della terza frazione, lascia spazio al Montalto che ribatte colpo su colpo alle padroni di casa arrivando ad un vantaggio di 19-16.
Ma da questo parziale il trend della gara per fortuna cambia, con la Mokaor che si ricorda di essere una squadra molto più forte sulla carta delle avversarie, riuscendo a ribaltare il risultato vincendo il set per 25/21 e l’incontro per 3-1.
Pur vincente non è stata una bella prestazione per le bicciolane, che se vogliono recitare un ruolo da protagoniste in questa stagione, devono sicuramente migliorare in ogni reparto.
A dare una scossa alla gara sono state le giovani: Bertolone che con i suoi 19 punti ed una percentuale di attacco del 48% è stata la migliore in campo, Comello che entrando in luogo di Zambotti ha disputato due set molto positivi e Fumarulo (15 anni), che chiamata in battuta al cambio su le varie compagne, ha sempre messo in difficoltà la ricezione avversarie.
Tra le esperte molto bene il libero Paggi sempre precisa in ricezione e attenta in difesa, mentre la prestazione delle altre è da rivedere.

Il prossimo incontro della Mokaor vedrà le bicciolane incontrare sabato 27 ottobre, alle ore 20,30 ad Almese la forte compagine locale.
Le torinesi sono una brutta gatta da pelare con la veterana Romana Rocci che con le proprie compagne aspettano la Mokaor in un big match.
Se le vercellesi vorranno competere con le padroni di casa dovranno eseguire una prestazione di gran lunga migliore di quella di sabato.

gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it