24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > UNDER 12

LE UNDER CONQUISTANO TUTTO

27-11-2016 20:43 - UNDER 12
Weekend intensissimo e super positivo per le giovanili del Presidente Borrini che hanno raccolto bottino pieno in tutte le partite.
Sabato le under 13 My Glass hanno vinto per 3/0 ( 25/21, 25/19,25/13) contro PGS Issa Novara. Match a senso unico dominato dagli attacchi vercellesi di Zhivani e Trasente ben supportate dalle più giovani 2005.
A referto: Zhivani, Trasente, Vercellone, Bittolo, Remus, Marchese, Morello, Ardito, Pizzato, Giusio, Gabutti.

Domenica mattina è ufficialmente iniziato il campionato under 12 dove le vercellesi hanno fatto piazza pulita delle avversarie al Palasarselli di Chiavazza.
Prima partita contro Virtus Chiavazza vede le vercellesi vincere per 3/0 ( 21/10, 21/5, 21/4) con ottimi servizi e una buona organizzazione di gioco.
La stessa sorte è toccata nel secondo incontro alla Junior Casale sconfitta per3 /0 (21/4, 21/7, 21/4) dove Pizzato e compagne hanno dimostrato grinta e decisione in bagher e al servizio. Ottima prestazione per tutte, con l´esordio di Giulia Beretta che ha iniziato quest´anno ad avvicinarsi al volley. Con lei a sono scese in campo: Pizzato, Gabutti, Morello, Marchese, Bittolo, Remus, Gabutti, Ardito, Giusio, (Shqerra assente per malattia).

Domenica pomeriggio invece chiudono la kermesse pallavolistica le under 14 a Romagnano contro il quotato Pavic.
Le vercellesi, quest´anno non costanti nei risultati, hanno iniziato l´incontro decisamente dominate dalle avversarie che si sono aggiudicate il primo set a 11, dimostrando una grande preparazione tecnica che ha messo in difficoltà la ricezione vercellese.
Strigliate e motivate a dovere dal secondo set l´S2 M De Zuani non ha lasciato nulla al caso soprattutto al servizio che ha veramente infastidito le più tecniche novaresi. Grazie agli attacchi ragionati e determinanti di Prinetti, Lupo e Fumarulo Vercelli si aggiudica i tre set successivi ( 25/11, 12/25, 20/25, 11/25).
A referto: Lupo G., Lupo L., Fumarulo, Bilotta, Prinetti, Remondini, Masoero, Fenoglio, Breda.

All. Agostinoni Gherardi


gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it