07 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > MINIVOLLEY

LE "MINI" VINCONO

19-04-2018 18:56 - MINIVOLLEY
Successo della categoria white al torneo di minivolley di Ticineto organizzato da Ardor Casale domenica 15 aprile. I miniatleti Rachele Alfieri, Leonardo Biglia e Diego Ferraro hanno raggiunto la finale della loro categoria arrendendosi solo ai padroni di casa con la conquista della medaglia d´argento. Sempre seguiti da Federico Chiocchetti e Simone Formaggio sono scese in campo anche due formazioni S2M categoria green con Ettore Iannucci, Eleonora Stella, Benedetta La Cava, Marta Iannucci, Emma Ferraro, Giorgia Iannucci dimostrando buoni margini di miglioramento.
La categoria 2006/2007/2008 sempre nel pomeriggio ha affrontato nel campionato under 12 le più esperte Virtus Gravellona e Ovada per l´accesso alle finali di categoria.
Nulla da fare per le vercellesi che hanno perso 2/1 contro Gravellona e 3/0 contro Ovada. Questo gruppo in anticipo sull´età nella categoria di appartenenza sta dimostrando buone capacità e si inizia a vedere un discreto gioco di squadra. A referto: Augusta, Aka, Cerutti, Demichelis, Fumarulo,,Lecca, Vattimo, Vercellone, Zenzale.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account