24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR TORNA ALLA VITTORIA

29-11-2015 09:58 - SERIE "C"
CAFFE´ MOKAOR - LPM CARRU´ 3-1 25/20 -25/13 -21/25 -25/17
CAFFE´ MOKAOR: Micillo (2), Motti, Comello (1), Di Rosa(18), Borrini(5), Gianotti(7), Castelli, Favini(15), Vercelli, Chiarello (13), Fiorenzi(8), Paggi (L1), Mosso (L2).
All. Todi-Vigliani

Torna alla vittoria la Mokaor.
Nella settima giornata del campionato di serie C, le vercellesi superano il Mondovì per 3-1.
La partita, che vedeva opposte le terze della graduatoria ha visto il successo della Mokaor in virtù di una gara giocata bene dalle padroni di casa che hanno meritato la vittoria.
Il successo poteva essere più rotondo se le bianconere non avessero regalato il terzo set alle monregalesi caratterizzato da troppi errori dalle atlete di Todi e Vigliani.
Ma per fortuna Di Rosa e compagne con un quarto periodo positivo ristabilivano il vantaggio concludendo l´incontro a proprio favore.
La Mokaor scende in campo con Borrini in palleggio e Chiarello opposto, Gianotti e Favini ali, Di Rosa e Fiorenzi al centro con Paggi libero.
La prima frazione vede la Mokaor sempre avanti di almeno due punti sino al 18-18.
Su questo parziale le bicciolane, che sino allora avevano commesso dieci errori, non sbagliavano più e aumentando il ritmo non lasciano più nulla alle avversarie, vincendo il periodo per 25/20.
Il secondo set non ha storia, con la Mokaor che prende subito in mano le redini del gioco conquistando il periodo per 25/13.
La terza frazione è in equilibrio sino al 17/17, con le vercellesi che però hanno perso brillantezza, tanto che saranno le cuneesi a conquistala per 25/21.
Ma la Mokaor non vuole più rischiare e cambiando passo, ritorna a giocare bene senza errori conquistando il periodo per 25/17 e l´incontro per 3-1.
Questa vittoria permette alla Mokaor di restare terzo in classifica ad un solo punto dalla seconda posizione.
Da segnalare l´ingresso positivo delle giovani Comello, Micillo e Motti che hanno giocato un´ottima gara.
Il prossimo impegno per la Mokaor è previsto sabato 5 dicembre a Chieri contro il Chisola Chieri.
Una partita molto impegnativa che Di Rosa e compagne dovranno affrontare con la massima concentrazione, contro un avversario che attualmente condivide la terza posizione con le vercellesi.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it