25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR RITORNA ALLA VITTORIA

14-02-2016 09:24 - SERIE "C"
CAFFE’ MOKAOR – CRF CENTALLO VOLLEY 3-025/21 –25/20 –25/21
CAFFE’ MOKAOR: Micillo, Motti, Vercelli, Di Rosa(17), Borrini(5), Gianotti, Castelli, Favini(11), Atanassi (6), Chiarello (10), Fiorenzi(10), Paggi (L1), Mosso(L2).
All. Todi-Vigliani

Dopo due stop, torna alla vittoria la Mokaor.
Opposte al Centallo le bicciolane bissano il 3-0 dell’andata conquistando il bottino pieno per la nona volta.
Non è stata una gara facile per la Mokaor che ha comunque superato le cuneesi grazie ad una ricezione tornata positivissima del libero Paggi e alle doppie cifre di Di Rosa (mvp della partita), Chiarello, Fiorenzi e Favini ed ai punti importanti di Atanassi, ben innescate dal regista Borrini.
Todi e Vigliani schierano all’inizio dell’incontro: Borrini in palleggio e Chiarello opposto, Atanassie Favini ali, Di Rosa e Fiorenzi al centro con Paggi libero.
La prima frazione la gara è destinata su binari di parità, con le due squadre che arrivano sino al 17/17.
Sarà poi la Mokaor nel finale a schiacciare sull’acceleratore ed a conquistare il periodo per 25/21.
Nel secondo set le bianconere partono contratte tanto che il Centallo ne approfitta subito portandosi sino al 10/15, con Todi che è costretto ad esaurire i due time out.
La sosta fa bene a DI Rosa e compagne che incominciano a macinare nuovamente il proprio gioco, raggiungendo prima le cuneesi, per poi superarle e quindi vincere la frazione per 25/20.
L’inizio dell’ultimo periodo è tutto in discesa per la Mokaor che con brillantezza si porta sino ad un rotondo 8/0 a proprio favore.
Ma su questo parziale le bicciolane spengono la luce (e non solo) e con una serie inopinata di errori, permettono alle avversarie di eseguire un incredibile rimonta, che arriva al 13/11 a favore di Centallo.
Con l’ingresso di Castelli in luogo di Atanassi in difesa, la Mokaor ricomincia a giocare al proprio livello, tanto che la partita arriva al 16-16.
La ricompattazione della Mokaor ed il rientro di Atanassi fa in modo che le vercellesi ritornano a dare sfoggio di bel gioco e con l’utilizzo delle tre C (Cervello, Cuore e Coraggio) riescono ad acciuffare il set per 25/21 e la partita per 3-0.
Ancora una volta occorre sottolineare la prestazione di Di Rosa, vera trascinatrice della Mokaor sia in attacco che in difesa.
Il prossimo impegno per la Mokaor è previsto sabato 20 febbraio ad Alessandria contro il Quattrovalli.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it