28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR PERDE UN’OTTIMA OCCASIONE

06-03-2016 09:29 - SERIE "C"
L’ALBA VOLLEY - CAFFE’ MOKAOR 3-120/25 – 26/24 - 25/18 –25/21
CAFFE’ MOKAOR: Micillo, Bergamasco, Comello, Di Rosa(18), Borrini(4), Gianotti(8), Castelli, Favini(9), Chiarello (7), Fiorenzi(10), Paggi (L1), Mosso(L2).
All. Todi-Vigliani

Con il Lasalliano sconfitto in casa da Valenza, la Mokaor poteva avere una grandissima occasione per conquistare la testa della classifica.
Ad Alba le bicciolane opposte alle cuneesi in caso di vittoria si sarebbero trovate ai vertici della graduatoria.
Ed invece le padrone di casa hanno sconfitto la Mokaor per 3-1 bissando il successo dell’andata.
La partita è stata molto equilibrata, ma le recriminazione in casa vercellese sono tante, soprattutto perché la squadra ha comunque giocato una buona partita, ma purtroppo se gli attacchi in posto 4 ed in posto 2 hanno una percentuale di positività che non arriva al 15% diventa difficile aggiudicarsi gli scontri diretti.
Nel primo set la Mokaor commettendo pochi errori ( 5) e giocando ad ottimi livelli riesce a conquistare il periodo per 25/20.
Nella seconda frazione la Mokaor pur commettendo troppi errori (12) riesce a rimanere in partita sino al 24/23 a proprio favore.
Saranno poi due palle facili non schiacciate dalle bicciolane che permetteranno alle cuneesi di chiudere sul 26/24 a proprio vantaggio, che invece piazzano due belli attacchi a terra.
Finisce quindi ai vantaggi il secondo set con la banda ed l’opposto della Mokaor che su 31 palle alzate ne hanno buttano a terra solo 3.
Nel terzo periodo la Mokaor, subisce il contraccolpo di non essere riuscita a portarsi sul 2-0. Tanto da non avere più la brillantezza di prima, permettendo alle padroni di casa di andare a nozze per 25/18.
L’ultimo set va avanti punto a punto sino al 20/20, con i centrali ed il paleggio vercellese a tenere in piedi la baracca.
Ma evidentemente questo non basta ed infatti le cuneesi vincono alla fine la frazione per 25/21 ed il match 3-1.
Il prossimo turno per la Mokaor è previsto per sabato 12 marzo alle ore 18,00 alla Palestra Bertinetti , dove a Vercelli scenderà il Lasalliano Torino.
Un altro scontro diretto con la terza in graduatoria che precede le bianconere di un solo punto.
Ma per aggiudicarsi l’incontro occorre cambiare registro.
gli sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it