18 Settembre 2019

news
percorso: Home > news > SERIE "C"

LA MOKAOR MANTIENE IL PRIMATO

04-04-2019 10:02 - SERIE "C"

LASALLIANO - MOKAOR VOLLEY 3-2 (23/25 21/25 25/18 25/18 15/9 )

Bertolone 9, Sella, Bergamasco, Mossetti 2, Micillo, Comello, Mandelli 2, Rega 17, Paggi L, Zambotti 14, Segnani 16, Fumarulo 3.
Allenatori Reggio-Vigliani.

Nel big match della giornata del campionato di serie C, posticipato a mercoledì, la Mokaor viene sconfitta dal Lasalliano per 3-2
Le torinesi se sconfitte avrebbero detto addio alla prima posizione, mentre per le vercellesi una vittoria avrebbe permesso alla Mokaor di allungare il passo in classifica.
Il 3-2 che ha sancito la fine della partita ha invece lasciato spazio a tutte le possibili combinazioni per i play off.
L’incontro durato due ore e dieci minuti ha avuto due volti, con la Mokaor padrona del campo nei primi due set e con il Lasalliano capace di ribaltare la situazione nei restati tre periodi.
Ed infatti nella prima ora è la Mokaor che gioca veramente bene sia nella prima frazione vinta per 25/23 sia nella seconda conquistata per 25/21, portandosi quindi sul 2-0, con la matematica certezza di un punto e la conferma della prima posizione.
Ma quando tutto sembrava preludere ad una gara con il risultato già scritto, le torinesi riprendono in mano la situazione e crescendo in ogni fondamentale mettono in grossissima difficolta la Mokaor.
La ricezione, sin ora perfetta, incomincia ad avere delle grosse insofferenze a contenere le battute delle avversarie, tanto da non permettere più al palleggiatore di smistare il gioco in modo imprevedibile, con la conseguenza che la Mokaor subisce i modo perentorio le difese e gli attacchi del Lasalliano,
Le percentuali di attacco delle bicciolane precipitano, mentre la positività sia in banda che in difesa delle avversarie si impenna, tanto che le torinesi conquistano sia il terzo che il quarto set per 25/18.
Sul 2-2 si va dunque al tie-break con la Mokaor che è sempre più in difficoltà e senza riuscire ad arginare il Lasaliano, perde anche il 5° set per 15/9
Anche se sconfitta la Mokaor è ancora prima con un punto di vantaggio su Asti.
Le terze in graduatoria Lasalliano e Savigliano sono ora a quattro punti con altri quattro incontri da disputare.
Il prossimo incontro della Mokaor vedrà le bicciolane incontrare sabato 6 Aprile a Vercelli alla Palestra Bertinetti Il Real Venaria .
A questo punto della stagione e alla luce della classifica, pur con il massimo rispetto di tutte le squadre, La Mokaor non può permettersi più altre distrazioni.

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]